TwiNSparK88":10epe3ye ha detto:superAndre":10epe3ye ha detto:TwiNSparK88":10epe3ye ha detto:Foto! :X)
auto sporca!...foto a breve (prima lavaggio/mano di pasta abrasiva sul cofano/ceratura completa)...anche se manca ancora un particolare molto importante..ovvero il "lifting" allo sportello lato guida...che avverrà sicuramente prima del 25 maggio...eh sì!..me sà tanto che viene pure Andre a S.Pietro.. :OK)
Ottimo!
Così (se non è troppo disturbo) mi fai fare un giro sulla Brera, voglio proprio vedere se tutta questa merda che spalano sul comportamento dinamico è realtà o aria fritta.
se parliamo di dinamica ha comportamento differente rispetto alla mia vecchia 147 con i 17" sport...questa era più nervosa..in curva si appoggiava subito poi teneva teneva e il posteriore poi partiva....la Brera è differente...nelle curve strette e sul misto ha un momentaneo "galleggiamento"..la senti più morbida(colpa anche dei 17" di serie con la spalla alta)..poi appoggia e più stringi la curva e più la sospensione "se 'ntosta"..difficile farla partire con il posteriore sull'asciutto, se imposti bene la curva...calcola che poi sotto ora ho gli Goodyear F1 che sono una vera cagata.