Roma, Lazio e dintorni vol.2

Zoddo":4givs0vc ha detto:
(Raffo, ma potresti prendergli lo stemma anteriore Alfa Romeo? Non è sarcasmo, preciso!! Io mio è arrivato alla frutta e quello mi pare intatto... Solo quelo, direi!) :(

P.S. Anche il posteriore! :hail)
Posso chiedere al titolare, ma conta che non è dietro l'angolo, so 100km fuori Roma!

Ragazzi visto che nn so se domani e dopo domani riuscirò a collegarmi, anticipo i tempi e vi faccio i miei più siceri Auguri di Buona Pasqua a voi e a tutte le vostre famiglie.

Zoddo":2h98sort ha detto:
TwiNSparK88":2h98sort ha detto:
Questa 147 ha fatto un semi frontale con un X5...

Chi dei due non ha dato la precedenza??

Vedendo la botta assurda, l'X5 non ha nemmeno frenato (e andava bello sparato!).
E' disintegrata, cavolo!!!

(Raffo, ma potresti prendergli lo stemma anteriore Alfa Romeo? Non è sarcasmo, preciso!! Io mio è arrivato alla frutta e quello mi pare intatto... Solo quelo, direi!) :(

P.S. Anche il posteriore! :hail)

io l'ho preso nuovo in alfa marco! viene 16 euri con lo sconto vc, altrimenti 20... :OK)

ANGELHEART":3evlgsnx ha detto:
Ragazzi visto che nn so se domani e dopo domani riuscirò a collegarmi, anticipo i tempi e vi faccio i miei più siceri Auguri di Buona Pasqua a voi e a tutte le vostre famiglie.

grande la foto..... approfitto per unirmi agli auguri di serena pasqua!!!!

TwiNSparK88":1yju0u20 ha detto:
presta":1yju0u20 ha detto:
TwiNSparK88":1yju0u20 ha detto:
Buona e BAGNATA Pasqua a tutti.

quanto sei zozzo :sarcastic)

:sarcastic)

Stasera cosa fai? :D

Bella regà...come promesso per la Santa Pasqua ho regalato alla mia Brera il "naso cromato" della '59..montato + effettuati alcuni ritocchi di vernice...pronta per la partenza..direzione il Terminillo! :alfa)

Ve sete riempiti la panza a forza de magnà er capretto eh????
E io di servizio a prende l'acqua tutto il giorno......... :mad2)

TwiNSparK88":1l93bp9m ha detto:

auto sporca!...foto a breve (prima lavaggio/mano di pasta abrasiva sul cofano/ceratura completa)...anche se manca ancora un particolare molto importante..ovvero il "lifting" allo sportello lato guida...che avverrà sicuramente prima del 25 maggio...eh sì!..me sà tanto che viene pure Andre a S.Pietro.. :OK)

superAndre":3vx2ocp9 ha detto:
TwiNSparK88":3vx2ocp9 ha detto:

auto sporca!...foto a breve (prima lavaggio/mano di pasta abrasiva sul cofano/ceratura completa)...anche se manca ancora un particolare molto importante..ovvero il "lifting" allo sportello lato guida...che avverrà sicuramente prima del 25 maggio...eh sì!..me sà tanto che viene pure Andre a S.Pietro.. :OK)

Ottimo!
Così (se non è troppo disturbo) mi fai fare un giro sulla Brera, voglio proprio vedere se tutta questa merda che spalano sul comportamento dinamico è realtà o aria fritta.