TwiNSparK88":2tjn060g ha detto:E' ancora l'originale.
Lo stereo era spento e con frontalino staccato.
E allora perchè a te e a manu è venuto in mente che la colpa fosse dello stereo?
:shrug03)
TwiNSparK88":2tjn060g ha detto:E' ancora l'originale.
Zoddo":27yi2lpm ha detto:TwiNSparK88":27yi2lpm ha detto:E' ancora l'originale.
E allora perchè a te e a manu è venuto in mente che la colpa fosse dello stereo?
:shrug03)
Zoddo":33zsgv0y ha detto:2 settimane?
Il carrozziere ha staccato i poli?
TwiNSparK88":1ayuulio ha detto:Zoddo":1ayuulio ha detto:2 settimane?
2 settimane è rimasta ferma nel garage di mia nonna, a poli attaccati e frontalino della radio staccato.
PS:
In pratica, io vado in giro con la Clio da quella notte quando trovai la sorpresina. :cry:
TwiNSparK88":2h2t8kio ha detto:Si, sottoquadro credo sia meglio!
Porco disse oggi mi dovevano arrivare i cerchi, neanche l'ombra invece! :mad2)
TwiNSparK88":3b439vw4 ha detto::crepap)
DT, portameli quaa!!!
Scherzi a parte, ho parlato col mio contatto, e mi ha detto che Bartolini lavora fino alle 19... Se non arrivano entro oggi domani mattina lo richiamo e vediamo il tracking della spedizione.
ANGELHEART":1nb7md6z ha detto:TwiNSparK88":1nb7md6z ha detto::crepap)
DT, portameli quaa!!!
Scherzi a parte, ho parlato col mio contatto, e mi ha detto che Bartolini lavora fino alle 19... Se non arrivano entro oggi domani mattina lo richiamo e vediamo il tracking della spedizione.
Gli hai dato il giusto indirizzo non è che me li portano da me, tanto in garage oramai sono pieno di cerchi x nasone! :asd)
cmq raffo nn è normale che si scarichi dopo 2 settimane!TwiNSparK88":1fi2o473 ha detto:Zoddo":1fi2o473 ha detto:2 settimane?
2 settimane è rimasta ferma nel garage di mia nonna, a poli attaccati e frontalino della radio staccato.
PS:
In pratica, io vado in giro con la Clio da quella notte quando trovai la sorpresina. :cry:
rugantino82":1yunbnjk ha detto::asd) :asd) :asd) :asd) :asd) ...... :rotolo) ... :lol: :lol: :lol:
oggi pomeriggio presta m'ha visto in divisa :cop) ......dovevate vedere che faccia ha fatto appena m'ha visto...... :rotolo)
te vojo bene emanuè... :fluffle) ........ :sarcastic)
ANGELHEART":1n85fkn4 ha detto:E' vera la storia dell'assorbimento dell'autoradio se nn messa sotto chiave dopo almeno 8 giorni che la si tiene ferma la batteria muore!
Infatti esistono in questi casi dei mantenitori di corrente (scusate l'ignoranza ma nn ricordo il nome tecnico) che si comprano e si collegano alla batteria e alla presa della corrente del garage, fanno si che quel piccolo assorbimento di corrente che c'è non gravi sulla batteria.
Spero di essermi non spiegato! :sarcastic)