Roma, Lazio e dintorni vol.2

TwiNSparK88":2tjn060g ha detto:
E' ancora l'originale.
Lo stereo era spento e con frontalino staccato.

E allora perchè a te e a manu è venuto in mente che la colpa fosse dello stereo?
:shrug03)

Zoddo":27yi2lpm ha detto:
TwiNSparK88":27yi2lpm ha detto:
E' ancora l'originale.
Lo stereo era spento e con frontalino staccato.

E allora perchè a te e a manu è venuto in mente che la colpa fosse dello stereo?
:shrug03)

Perchè nella discussione si parlava di una radio Alpine che assorbiva anche a frontalino staccato. E poi mi sembra una coincidenza troppo ovvia, monto la radio, la macchina sta ferma 2 settimane e la trovo con la batteria a terra! Qualcosa non quandra, no?

Zoddo":33zsgv0y ha detto:
2 settimane?

Il carrozziere ha staccato i poli?

2 settimane è rimasta ferma nel garage di mia nonna, a poli attaccati e frontalino della radio staccato.

PS:
In pratica, io vado in giro con la Clio da quella notte quando trovai la sorpresina. :cry:

TwiNSparK88":1ayuulio ha detto:
Zoddo":1ayuulio ha detto:
2 settimane?

2 settimane è rimasta ferma nel garage di mia nonna, a poli attaccati e frontalino della radio staccato.

PS:
In pratica, io vado in giro con la Clio da quella notte quando trovai la sorpresina. :cry:

Ora ho capito tutto!!!

Credevo che dal carrozziere ti si fosse scaricata...

Beh, è parecchio strano che ti assorba a radio spenta!

Come l'avete collegata dietro??

Male ce vada si monta col sottoquadro! :OK)

TwiNSparK88":2h2t8kio ha detto:
Si, sottoquadro credo sia meglio!

Porco disse oggi mi dovevano arrivare i cerchi, neanche l'ombra invece! :mad2)

Ragazzi ho trovato 4 cerchi oz per strada, mi sembrano ultra leggera..... chi li vuole! :sarcastic)

:crepap)

DT, portameli quaa!!!

Scherzi a parte, ho parlato col mio contatto, e mi ha detto che Bartolini lavora fino alle 19... Se non arrivano entro oggi domani mattina lo richiamo e vediamo il tracking della spedizione.

E' vera la storia dell'assorbimento dell'autoradio se nn messa sotto chiave dopo almeno 8 giorni che la si tiene ferma la batteria muore!
Infatti esistono in questi casi dei mantenitori di corrente (scusate l'ignoranza ma nn ricordo il nome tecnico) che si comprano e si collegano alla batteria e alla presa della corrente del garage, fanno si che quel piccolo assorbimento di corrente che c'è non gravi sulla batteria.

Spero di essermi non spiegato! :sarcastic)

TwiNSparK88":3b439vw4 ha detto:

DT, portameli quaa!!!

Scherzi a parte, ho parlato col mio contatto, e mi ha detto che Bartolini lavora fino alle 19... Se non arrivano entro oggi domani mattina lo richiamo e vediamo il tracking della spedizione.

Gli hai dato il giusto indirizzo non è che me li portano da me, tanto in garage oramai sono pieno di cerchi x nasone! :asd)

ANGELHEART":1nb7md6z ha detto:
TwiNSparK88":1nb7md6z ha detto:

DT, portameli quaa!!!

Gli hai dato il giusto indirizzo non è che me li portano da me, tanto in garage oramai sono pieno di cerchi x nasone! :asd)

No, no l'indirizzo è giusto, gli ho dato quello dell'ufficio... :asd)
Più che altro stai in campana, che appena mi finisce la macchina il carrozziere (ma date le circostanze bisognerebbe dire "mi inizia") montiamo cerchi e impianto!

A proposito, oggi un mio collega mi ha fato una dritta favolosa su dove sistemare gli amplificatori! Venerdì vi spiego! :asd)

TwiNSparK88":1fi2o473 ha detto:
Zoddo":1fi2o473 ha detto:
2 settimane?

PS:
cmq raffo nn è normale che si scarichi dopo 2 settimane!
Io ho preso la macchina dopo 2 settimana con i poli rimasti attaccatti e è partita tranquillamente!
controlla bene il tutto!!!!!

:asd) :asd) :asd) :asd) :asd) ...... :rotolo) ... :lol: :lol: :lol:
oggi pomeriggio presta m'ha visto in divisa :cop) ......dovevate vedere che faccia ha fatto appena m'ha visto...... :rotolo)

te vojo bene emanuè... :fluffle) ........ :sarcastic)

rugantino82":1yunbnjk ha detto:
:asd) :asd) :asd) :asd) :asd) ...... :rotolo) ... :lol: :lol: :lol:
oggi pomeriggio presta m'ha visto in divisa :cop) ......dovevate vedere che faccia ha fatto appena m'ha visto...... :rotolo)

te vojo bene emanuè... :fluffle) ........ :sarcastic)

Volemo le foto! :jolly)

ANGELHEART":1n85fkn4 ha detto:
E' vera la storia dell'assorbimento dell'autoradio se nn messa sotto chiave dopo almeno 8 giorni che la si tiene ferma la batteria muore!
Infatti esistono in questi casi dei mantenitori di corrente (scusate l'ignoranza ma nn ricordo il nome tecnico) che si comprano e si collegano alla batteria e alla presa della corrente del garage, fanno si che quel piccolo assorbimento di corrente che c'è non gravi sulla batteria.

Spero di essermi non spiegato! :sarcastic)

Claudio, stà storia che hai sentito è degna di Topolino!!! TE POSSINOOO!! :lol:
Ma chi te l'ha detta? :cry: