so pivelli..... ce vo la mano esperta!!!! :matto) :bonk)Zoddo":3el3piz3 ha detto:in foto ci sono! BESTIA!
Dovete regolarli bene, mi raccomando! :OK)
smemail74":381gtflj ha detto:RAGAZZI NA COSA IMPORTANTE!!!!!!!!
Venerdì mattina in zona Eur/Mostacciano hanno rubato l'Omega Lotus di un mio amico e amico di mondello. Vista la particolarità e la rarità della vettura se ne vedete una in giro, buttata per strada od in qualche parcheggio, potrebbe essere la sua!! La targa dell'auto in questione è AQ322080. Una foto per capire di che auto si tratta: http://news-images.caradisiac.com/IMG/j ... mega-1.jpg
grazie e scusate per aver approfittato del forum.......
presta":27zjkh1k ha detto:un buongiorno a tutti!
@zoddo: ammesso e non concesso che ci sia, a quanto lo regolo il bass boost? grazie
smemail74":39warjwn ha detto:che hai da fare oggi pom manuele?
poi perche perfetto? non è una bella notizia sinceramente!!!!
presta":299zgeoo ha detto:presta":299zgeoo ha detto:un buongiorno a tutti!
@zoddo: ammesso e non concesso che ci sia, a quanto lo regolo il bass boost? grazie
il bass boost effettivamente c'è. in un primo momento non l'avevo visto perchè è posizionato un pò più distante dagli altri comandi, e quindi facendo tutto di fretta non l'avevo notato
era messo a stecca, ora l'ho messo a metà e va molto meglio! :OK)
Zoddo":2175sbaj ha detto:presta":2175sbaj ha detto:presta":2175sbaj ha detto:un buongiorno a tutti!
il bass boost effettivamente c'è. in un primo momento non l'avevo visto perchè è posizionato un pò più distante dagli altri comandi, e quindi facendo tutto di fretta non l'avevo notato
A malfidato!!!! Se te lo dico c'è il motivo, no? :shrug03)
Regolalo come t'ho detto ieri sera... :OK)
(E' un filtro!)
rugantino82":2eqryq7n ha detto:Salve gente..che giornataccia oggi al lavoro...sto a tocchi!!!!!!!
Qualcuno c'è stasera per un'eventuale birra o altro??
presta":18nfzjzp ha detto:venerdi notte ho dormito 4 ore.
presta":18nfzjzp ha detto:stanotte stavo da martina e abbiamo dormito altre 4 ore.
presta":18nfzjzp ha detto:mi sa proprio che alle 9 starò a letto :nod)
presta":310zduyt ha detto:detto fatto! alle 9 in punto ero a letto :rotolo)
buongiorno ragazzi! :OK)
presta":pgc74h3o ha detto:Zoddo":pgc74h3o ha detto:presta":pgc74h3o ha detto:presta":pgc74h3o ha detto:un buongiorno a tutti!
(E' un filtro!)
ieri mi hai parlato del subsonico, e l'ho regolato a 25, come mi hai detto :OK) , ma del bass boost non me ne hai parlato. ora, da quanto ne so, dovrebbe essere una funzione che consente di esaltare una gamma di frequenza che manca o è poco presente nel resto dell'impianto. diciamo che fa un pò da 'tutor'... ma non capisco perchè la scala indicata sulla regolazione va da 0 a +18! :shrug03)
Zoddo":1voukd2n ha detto:presta":1voukd2n ha detto:Zoddo":1voukd2n ha detto:presta":1voukd2n ha detto:presta":1voukd2n ha detto:un buongiorno a tutti!
(E' un filtro!)
ieri mi hai parlato del subsonico, e l'ho regolato a 25, come mi hai detto :OK) , ma del bass boost non me ne hai parlato. ora, da quanto ne so, dovrebbe essere una funzione che consente di esaltare una gamma di frequenza che manca o è poco presente nel resto dell'impianto. diciamo che fa un pò da 'tutor'... ma non capisco perchè la scala indicata sulla regolazione va da 0 a +18! :shrug03)
Lascialo a ZERO! Sembra che il sub vada meglio aumentando un pò il valore, ma si peggiora solamente! :OK)
Zoddo":15jcfvp9 ha detto:Manu, quello fà l'effetto del Loud dell'autoradio.