Roma, Lazio e dintorni vol.2

in foto ci sono! :) BESTIA!

Dovete regolarli bene, mi raccomando! :OK)

un buongiorno a tutti!

@zoddo: ammesso e non concesso che ci sia, a quanto lo regolo il bass boost? grazie

RAGAZZI NA COSA IMPORTANTE!!!!!!!!
Venerdì mattina in zona Eur/Mostacciano hanno rubato l'Omega Lotus di un mio amico e amico di mondello. Vista la particolarità e la rarità della vettura se ne vedete una in giro, buttata per strada od in qualche parcheggio, potrebbe essere la sua!! La targa dell'auto in questione è AQ322080. Una foto per capire di che auto si tratta: http://news-images.caradisiac.com/IMG/j ... mega-1.jpg

grazie e scusate per aver approfittato del forum.......

smemail74":381gtflj ha detto:
RAGAZZI NA COSA IMPORTANTE!!!!!!!!
Venerdì mattina in zona Eur/Mostacciano hanno rubato l'Omega Lotus di un mio amico e amico di mondello. Vista la particolarità e la rarità della vettura se ne vedete una in giro, buttata per strada od in qualche parcheggio, potrebbe essere la sua!! La targa dell'auto in questione è AQ322080. Una foto per capire di che auto si tratta: http://news-images.caradisiac.com/IMG/j ... mega-1.jpg

grazie e scusate per aver approfittato del forum.......

perfetto ;)

presta":27zjkh1k ha detto:
un buongiorno a tutti!

@zoddo: ammesso e non concesso che ci sia, a quanto lo regolo il bass boost? grazie

il bass boost effettivamente c'è. in un primo momento non l'avevo visto perchè è posizionato un pò più distante dagli altri comandi, e quindi facendo tutto di fretta non l'avevo notato ;)

era messo a stecca, ora l'ho messo a metà e va molto meglio! :OK)

smemail74":39warjwn ha detto:
che hai da fare oggi pom manuele?

poi perche perfetto? non è una bella notizia sinceramente!!!!

ancora non lo so. ora devo andare da mio zio. verso le 6 però sono libero e stasera non lavoro.

so che non è una bella notizia. dicevo perfetto nel senso di 'messaggio ricevuto'. se dovessi avvistarla te lo dico! :OK)

presta":299zgeoo ha detto:
presta":299zgeoo ha detto:
un buongiorno a tutti!

il bass boost effettivamente c'è. in un primo momento non l'avevo visto perchè è posizionato un pò più distante dagli altri comandi, e quindi facendo tutto di fretta non l'avevo notato ;)

A malfidato!!!! Se te lo dico c'è il motivo, no? :shrug03)

Regolalo come t'ho detto ieri sera... :OK)

(E' un filtro!)

Zoddo":2175sbaj ha detto:
presta":2175sbaj ha detto:
presta":2175sbaj ha detto:
un buongiorno a tutti!

(E' un filtro!)

ieri mi hai parlato del subsonico, e l'ho regolato a 25, come mi hai detto :OK) , ma del bass boost non me ne hai parlato. ora, da quanto ne so, dovrebbe essere una funzione che consente di esaltare una gamma di frequenza che manca o è poco presente nel resto dell'impianto. diciamo che fa un pò da 'tutor'... ma non capisco perchè la scala indicata sulla regolazione va da 0 a +18! :shrug03)

Salve gente..che giornataccia oggi al lavoro...sto a tocchi!!!!!!!
Qualcuno c'è stasera per un'eventuale birra o altro??

rugantino82":2eqryq7n ha detto:
Salve gente..che giornataccia oggi al lavoro...sto a tocchi!!!!!!!
Qualcuno c'è stasera per un'eventuale birra o altro??

io sto più a tocchi di te. venerdi notte ho dormito 4 ore. stanotte stavo da martina e abbiamo dormito altre 4 ore. mi sa proprio che alle 9 starò a letto :nod)

presta":pgc74h3o ha detto:
Zoddo":pgc74h3o ha detto:
un buongiorno a tutti!

(E' un filtro!)

ieri mi hai parlato del subsonico, e l'ho regolato a 25, come mi hai detto :OK) , ma del bass boost non me ne hai parlato. ora, da quanto ne so, dovrebbe essere una funzione che consente di esaltare una gamma di frequenza che manca o è poco presente nel resto dell'impianto. diciamo che fa un pò da 'tutor'... ma non capisco perchè la scala indicata sulla regolazione va da 0 a +18! :shrug03)

Lascialo a ZERO! Sembra che il sub vada meglio aumentando un pò il valore, ma si peggiora solamente! :OK)

Zoddo":1voukd2n ha detto:
presta":1voukd2n ha detto:
Zoddo":1voukd2n ha detto:
un buongiorno a tutti!

(E' un filtro!)

Lascialo a ZERO! Sembra che il sub vada meglio aumentando un pò il valore, ma si peggiora solamente! :OK)

ok provo a 0. grazie bello!

ho provato a 0, ma sono giunto alla conclusione che mi piace di più settandolo a 1/4 della regolazione, cioè sul valore di 4-5...
l'ho provato molto frettolosamente però, potrei benissimo ricredermi appena avrò l'occasione di dedicargli un pò di tempo!