Roma, Lazio e dintorni vol.2

ciao cari...sarò dei vostri fino a fine mese perciò pensavo che se vi andava, si poteva organizzare una birretta :OK)

3.2 v6 24v":3aw3qkj5 ha detto:
ciao cari...sarò dei vostri fino a fine mese perciò pensavo che se vi andava, si poteva organizzare una birretta :OK)
Grande!
Che giorno di preciso? Perchè il 30 festeggio 1 anno insieme alla mia ragazza! :asd)
E gran parte delle persone sarà al My Special Car a Rimini!

3.2 v6 24v":1uv8b2v4 ha detto:

volentieri, ma devi dirci da quando! :OK)

Quando volete voi ragazzi...anche su per la settimana prox...tipo mercoledì sera...ditemi voi.

C'è un problemino però: nn sono automunito :D .......

3.2 v6 24v":39oxu6j3 ha detto:
Quando volete voi ragazzi...anche su per la settimana prox...tipo mercoledì sera...ditemi voi.

C'è un problemino però: nn sono automunito :D .......

NUOOO!!!!
Già stavo preparando una frase per scroccarti un giretto sulla GTA!!! :D
Ricordo ancora le curvette della rullata... :asd)

Hehe mi dispiace twin :D

Vi lascio il mio cell cmq intanto: 3473629267

Ci sentiamo per una sera della prox settimana direi...magari la sera che va meglio a + persone...che ne dite? :OK)

Raga io stasera mi astengo dalla lotta..... :jolly) ........devo usci coin una ragazza........vedremo che succederà......... :elio) :elio) :elio)

Twin, ci si può organizzare x domani sera o anche domenica in giornata...che ne dici?

PS sto a Formello...nn so se conoscete...

3.2 v6 24v":2jdjgcnu ha detto:
Twin, ci si può organizzare x domani sera o anche domenica in giornata...che ne dici?

PS sto a Formello...nn so se conoscete...

Purtroppo domani sono completamente impegnato, e domenica ho un pranzo con dei parenti... :(
In mezzo alla settimana penso sia più consono! :OK)

Zoddo":nk8yx6b8 ha detto:
il bass boost e il sub sonic l'avete regolati?

Se si, a quanto?

col sub sonic ancora ci devo smanettare. abbiamo avuto poco tempo per fare i coglionazzi. il bass boost non mi sembra ci sia...