Roma, Lazio e dintorni vol.2

Ciao a tutti!!!

Ho scoperto da poco l'esistenza di questo thread sul Lazio e siccome sto a Roma (...o meglio, lavoro a Roma ma vivo in provincia...) mi sembra doveroso presentarmi!
Ho una 147 1.6 ts 120cv exclusive con un pò di cazzatelle fatte che trovate qui. La nasona ce l'ho da poco più di tre mesi e mi ci trovo benissimo!!

Una salutone a tutti!!!!

@raffo: tranquillo aspetto la cmax! forse anche nel fine settimana la riprende papà!

@megat: benvenuto tra noi! spero di poterti conoscere al più presto!

@zoddo: quelli in foto dovrebbero essere i miei vecchi sedili, ma non li riconosco manco io! :rotolo)

Gli amplificatori arrivarono!!!!!

khassa.gif
khassa.gif
khassa.gif
khassa.gif
khassa.gif
khassa.gif
khassa.gif
khassa.gif
khassa.gif
khassa.gif
khassa.gif
khassa.gif
khassa.gif
khassa.gif
khassa.gif
khassa.gif
khassa.gif

presta":5p312k14 ha detto:
@raffo: tranquillo aspetto la cmax! forse anche nel fine settimana la riprende papà!

@zoddo: quelli in foto dovrebbero essere i miei vecchi sedili, ma non li riconosco manco io! :rotolo)

immaginavo fossero i tuoi da quanto mi hai anticipato nel PM! :)

Per una volta hai risposto in un solo post a tre persone!!!!!!! Che t'è successo???? :lol: :lol:

Zoddo":2a2js0pc ha detto:
presta":2a2js0pc ha detto:

immaginavo fossero i tuoi da quanto mi hai anticipato nel PM! :)

Per una volta hai risposto in un solo post a tre persone!!!!!!! Che t'è successo???? :lol: :lol:

è successo che ero connesso all'università col cellulare visto che ho un mese di navigazione aggratis :rotolo)

ragazzi ma domani (venerdi) vi vedete?
O meglio andate a mangia na pizza???
Siete i soliti opp ci sta qlc femmina???
se le due risposte so positive vengo pure io altr BOHHHH!!!!!!!!!!!!!!!!!!!