Zoddo":14h41sk9 ha detto:Ciao!!
da che parti abiti?
presta":1rigavaz ha detto:@raffo: tranquillo aspetto la cmax! forse anche nel fine settimana la riprende papà!
antoboy":9n48qfgq ha detto:Buonasera a tutti e benvenuto Megat!
megat":1j2pyxwa ha detto:antoboy":1j2pyxwa ha detto:Buonasera a tutti e benvenuto Megat!
:grazie)
TwiNSparK88":3ef5hcp2 ha detto:megat":3ef5hcp2 ha detto:antoboy":3ef5hcp2 ha detto:Buonasera a tutti e benvenuto Megat!
:grazie)
Domani sera noi di Roma ci incontriamo al solito appuntamento di Mostacciano, se ti va possiamo incontrarci e conoscerci di persona!
TwiNSparK88":wc6ug48b ha detto:Verso le 22 a Piazza Beata Vergine del Carmelo, nel parcheggio di fronte alla chiesa, zona Mostacciano.
Ci sarai?
presta":5p312k14 ha detto:@raffo: tranquillo aspetto la cmax! forse anche nel fine settimana la riprende papà!
@megat: benvenuto tra noi! spero di poterti conoscere al più presto!
@zoddo: quelli in foto dovrebbero essere i miei vecchi sedili, ma non li riconosco manco io! :rotolo)
Zoddo":2a2js0pc ha detto:presta":2a2js0pc ha detto:@raffo: tranquillo aspetto la cmax! forse anche nel fine settimana la riprende papà!
@megat: benvenuto tra noi! spero di poterti conoscere al più presto!
@zoddo: quelli in foto dovrebbero essere i miei vecchi sedili, ma non li riconosco manco io! :rotolo)
immaginavo fossero i tuoi da quanto mi hai anticipato nel PM!
Per una volta hai risposto in un solo post a tre persone!!!!!!! Che t'è successo???? :lol: :lol: