presta":25oav8gh ha detto:@harle: di carrozziere ne conosco uno vicino casa, quello che l'ha montato a me. mi prese 100 euro.
x il caffè, quando vuoi! sentiamo chi si vuole unire! :OK)
Harlequin":382o4g7j ha detto:presta":382o4g7j ha detto:@harle: di carrozziere ne conosco uno vicino casa, quello che l'ha montato a me. mi prese 100 euro.
x il caffè, quando vuoi! sentiamo chi si vuole unire! :OK)
mmm te abiti vicino alla pontina (mostacciano) giusto? quindi il carrozziere è da quelle parti? Ma per montare lo spoiler devo lasciargli lì la macchina una giornata o si fa in poco tempo?
Perchè in quel caso mi farebbe comodo averlo più vicino
Qualcuno ne conosce altri più vicino a prati?
Azz poi speravo di spendere meno :cry: nasona quanto mi costi :asd)
per il caffè io domani vado all'uni di pome se ci 6 anche tu possiamo organizzare , oppure possiamo sentire altri e fare la settimana prossima, chi altro sta in zona ostiense che ci becchiamo per un aperitivo a quel punto? :OK)
ah tra l'altro se si prende l'aperitivo vicino all'università posso provare a portare un pò di amiche carine (in facoltà da me è pieno di topolone :asd) )
hahahah ora verrano tutti :rotolo)
presta":i190wc9m ha detto:per le amiche... chiedi a smemail :crepap)
rugantino82":29r903ia ha detto:presta":29r903ia ha detto:per le amiche... chiedi a smemail :crepap)
:asd) :asd) :asd) :rotolo) :rotolo) ....
meno male che quelcuno ci pensa a me ogni tanto!!!! :worship)rugantino82":3jeeftc0 ha detto:presta":3jeeftc0 ha detto:per le amiche... chiedi a smemail :crepap)
:asd) :asd) :asd) :rotolo) :rotolo) ....
TwiNSparK88":3suzzp17 ha detto:Raguaaaaaaaaaaaaazziiiiiiiiiiii......
I cerchi arrivano venerdi!!! :culo) :culo) :culo) :culo)
rugantino82":1gkm29wm ha detto:TwiNSparK88":1gkm29wm ha detto:Raguaaaaaaaaaaaaazziiiiiiiiiiii......
Apposto....birra pagata pe tutti!!!!!!!!!!
beh Raffaè.....tocca festeggià no? :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)
presta":1qfdasq0 ha detto:non avete idea di che polmone possa essere la golf 1.6 benza!!!
rugantino82":37lea7o4 ha detto:presta":37lea7o4 ha detto:non avete idea di che polmone possa essere la golf 1.6 benza!!!
Lo so eccome... :sarcastic) ....è un chiodo! Peggio del nostro benza 120cv
rugantino82":34z2q0qa ha detto:TwiNSparK88":34z2q0qa ha detto:Raguaaaaaaaaaaaaazziiiiiiiiiiii......
presta":34z2q0qa ha detto:chiaro! cmq i cerchi arrivano venerdi, ma le foto dei miei sedili???
TwiNSparK88":2tso5ssz ha detto:rugantino82":2tso5ssz ha detto:TwiNSparK88":2tso5ssz ha detto:Raguaaaaaaaaaaaaazziiiiiiiiiiii......
E te pareva... :asd)
presta":2tso5ssz ha detto:chiaro! cmq i cerchi arrivano venerdi, ma le foto dei miei sedili???
Le ho fatte le foto, maldifato... Giudica te se è il caso :shrug03) :asd)
http://img187.imageshack.us/img187/1206/foto1155gv6.jpg
http://img72.imageshack.us/img72/9625/foto1156mt0.jpg
Zoddo":2mwj0jeq ha detto:Bella!
Ma che foto sono? Sò orrende! :lol: