Roma, Lazio e dintorni vol.2

rugantino82":1w7aoqy3 ha detto:
Buongiorno....stamattina me sento uno zombie....che mal de testa!!!!!
Vabbè...se vedemo x un'aperitivo più tardi?
A chi gli va??

io devo andare da martina... poi lavoro.

TwiNSparK88":df07jssl ha detto:
Zoddo":df07jssl ha detto:
Bella regà, un saluto!!

Ve sò mancato? :lol:

Te sei divertito su? :asd)

PS:
Il sub mi è arrivato, gli ampli entro questa settimana...
Domenica se puoi darmi una mano a montare il tutto ti pago una birra! ;)

Si dice TI OFFRO!!!! Per Giuda, detto così sembra che non me la posso permettere!! :lol:

Domenica a montare tutto la vedo ardua, c'è parecchio lavoro da fare...

Avete/hai già fatto qualche lavoretto?

Ok, allora ti OFFRO! :asd)

La macchina è già tutta cablata (RCA compresi), bisogna insonorizzare gli sportelli, fare i fori per i cavi degli altoparlanti e fare la cassa per il sub (mi sto già muovendo io per la cassa) e collegare il tutto. Penso che con una giornata (e qualche ora serale :asd) ) ce la potrmmo fare. Ovviamente ci sarà Manu di supporto, e probabilmente anche Daniele e Claudio. :)

TwiNSparK88":2lherbxf ha detto:

La macchina è già tutta cablata (RCA compresi), bisogna insonorizzare gli sportelli, fare i fori per i cavi degli altoparlanti e fare la cassa per il sub (mi sto già muovendo io per la cassa) e collegare il tutto. Penso che con una giornata (e qualche ora serale :asd) ) ce la potrmmo fare. Ovviamente ci sarà Manu di supporto, e probabilmente anche Daniele e Claudio. :)

giusto perché sei te... non farci l'abitudine :rotolo)

presta":h35nizig ha detto:
TwiNSparK88":h35nizig ha detto:

Ricorda che ho in ostaggio i tuoi ex...... :sarcastic)
Potrei anche disfarmene! :sedia)

TwiNSparK88":1qkkw3xn ha detto:
presta":1qkkw3xn ha detto:
TwiNSparK88":1qkkw3xn ha detto:

Ricorda che ho in ostaggio i tuoi ex...... :sarcastic)
Potrei anche disfarmene! :sedia)

no dai, almeno un centinaio di euri spero di rimediarceli :crepap)

TwiNSparK88":5mivjms0 ha detto:

Allora, visto e considerato il detto: "chi fà da solo non insegna mai a nessuno", vorrà dire che voi fate il lavoro con le mie direttive e io vi aiuto...

Almeno si fà fast e se annamo a mbriacà prima posibbbbbile! :lol:

VE FACCIO SPAKKA' LA SCHIENA A TUTTI E 4! :lol:

Voglio i contributi pagati...ferie, malattia.....assegni familiari.....pause caffè e sigarette non scalate dalla paga oraria.
Capito Raffaè??? :rotolo) :rotolo) :rotolo)

Io per Domenica dovrei lavorare di mattina, quindi pomeriggio ci sto. Venerdì darò conferma

Zoddo":3hosymni ha detto:
TwiNSparK88":3hosymni ha detto:

Allora, visto e considerato il detto: "chi fà da solo non insegna mai a nessuno", vorrà dire che voi fate il lavoro con le mie direttive e io vi aiuto...

Almeno si fà fast e se annamo a mbriacà prima posibbbbbile! :lol:

VE FACCIO SPAKKA' LA SCHIENA A TUTTI E 4! :lol:

Per me va più che bene, basta che per domenica posso tunzettare in giro come si deve! :sarcastic)

rugantino82":3hosymni ha detto:
Voglio i contributi pagati...ferie, malattia.....assegni familiari.....pause caffè e sigarette non scalate dalla paga oraria.
Capito Raffaè??? :rotolo) :rotolo) :rotolo)

Io per Domenica dovrei lavorare di mattina, quindi pomeriggio ci sto. Venerdì darò conferma

Ci manca solo che ti pago pure una puttana a ore :sarcastic) :rotolo)

TwiNSparK88":1wlisai6 ha detto:

:jolly) ...... :rotolo) :rotolo) :rotolo) ..........calcola che di quelle ne serviranno almeno altre e 2........Zoddo e angelheart li mandi in bianco? :nono)

Dai sei fortunato....te e presta siete fidanzati quindi..........risparmierai un pochino :sarcastic)

rugantino82":38j604wa ha detto:
TwiNSparK88":38j604wa ha detto:

:jolly) ...... :rotolo) :rotolo) :rotolo) ..........calcola che di quelle ne serviranno almeno altre e 2........Zoddo e angelheart li mandi in bianco? :nono)

Dai sei fortunato....te e presta siete fidanzati quindi..........risparmierai un pochino :sarcastic)

No, fate a turno, come i soldati in Full Metal Jacket...

"Nelo tloppo glosso, nelo tloppo glosso!!!" :crepap)

Zoddo":38j604wa ha detto:
Se la paghi ad ore, troppo te costa!! :lol:

Facciamo un tanto al chilo?
Già è pronta una leggermente anoressica, pesa 20 Kg :sarcastic)

TwiNSparK88":3oroz4ly ha detto:
Già è pronta una leggermente anoressica, pesa 20 Kg :sarcastic)

No mettila prima all'ingrasso che sennò così come sta al primo giro tocca portarla a rifà la convergenza alle gambe..... :rotolo) :rotolo) :jolly)