TwiNSparK88":1h9qpc0z ha detto:Salutami il tuo amico diciannovenne/trentenne :rotolo)
Sure :rotolo)
Maaaaaa le calotte ce le hai ancora?
TwiNSparK88":1h9qpc0z ha detto:Salutami il tuo amico diciannovenne/trentenne :rotolo)
TwiNSparK88":11s8uvca ha detto:Infatti ti vedo sempre meno sul forum...
Sto venerdi ce la facciamo a vederci?
A BELLIIIIIIII!!!!!!!!! sabato sera esci con noi che andiamo a mangia al posto di giuseppe!!!ANGELHEART":9agb4z3o ha detto:TwiNSparK88":9agb4z3o ha detto:Infatti ti vedo sempre meno sul forum...
Purtroppo no, venerdi sera nn posso, sabato mattina devo entrare in ufficio alle 6:30.
Se organizzate qualche cosa sabato sera ci sono sicuro sennò questo week nn ci vediamo purtroppo!
smemail74":wm9oile5 ha detto:A BELLIIIIIIII!!!!!!!!! sabato sera esci con noi che andiamo a mangia al posto di giuseppe!!!ANGELHEART":wm9oile5 ha detto:TwiNSparK88":wm9oile5 ha detto:Infatti ti vedo sempre meno sul forum...
Purtroppo no, venerdi sera nn posso, sabato mattina devo entrare in ufficio alle 6:30.
Se organizzate qualche cosa sabato sera ci sono sicuro sennò questo week nn ci vediamo purtroppo!
Logicamente puo venire chiunque voglia!!!! :X) :color) :fluffle)
TwiNSparK88":3ljnedu7 ha detto:Ragazzi, il sub è arrivato!!! :A)
presta":2ur4tkmg ha detto:TwiNSparK88":2ur4tkmg ha detto:Ragazzi, il sub è arrivato!!! :A)
bene... domattina passo alle poste :OK)
TwiNSparK88":3i3ch6jv ha detto:presta":3i3ch6jv ha detto:TwiNSparK88":3i3ch6jv ha detto:Ragazzi, il sub è arrivato!!! :A)
Se venerdi sera hai voglia possiamo montare i sedili! :sarcastic)
Zoddo":1iw09omr ha detto:Venerdì non credo di uscire regà... Sabato devo partire presto la mattina!!
Manu, hai letto il PM??
Lo chiedo a tutti: "mi serve un Nokia N73!!"
AR VOLO E A POCO PREZZO!!! Dove lo posso comprare?
Bella
presta":32hpq4lq ha detto:TwiNSparK88":32hpq4lq ha detto:presta":32hpq4lq ha detto:TwiNSparK88":32hpq4lq ha detto:Ragazzi, il sub è arrivato!!! :A)
se è bel tempo volentieri. spero ci sia anche zoddo che mi deve riattaccare la maniglia del cassetto portaoggetti :lol:
TwiNSparK88":30vyxstt ha detto:presta":30vyxstt ha detto:TwiNSparK88":30vyxstt ha detto:presta":30vyxstt ha detto:TwiNSparK88":30vyxstt ha detto:Ragazzi, il sub è arrivato!!! :A)
se è bel tempo volentieri. spero ci sia anche zoddo che mi deve riattaccare la maniglia del cassetto portaoggetti :lol:
Ci vediamo appena torno dalla pista :asd)
Con me dovrebbe esserci pure Daniele!
TwiNSparK88":i371m4s1 ha detto:Tornerò verso le 7... Almeno credo!
Vogliamo fare una cena del Brushchètt, oppure ci vediamo direttamente dopo?