Roma, Lazio e dintorni vol.2

max.jtd":1glv2gge ha detto:
sopratutto quando mi costa un taxi dal centro all'aereoporto????

Ti costa molto ma molto meno prendere il treno dalla stazione termini all'aereoporto di fiumicino...il taxi ti bastona!!!
Un consiglio sull'albergo trovatelo vicino alla metro, così sei collegato bene, ma non al centro...che li so mazzate.

rugantino82":1mbpm4n7 ha detto:
max.jtd":1mbpm4n7 ha detto:

Ti costa molto ma molto meno prendere il treno dalla stazione termini all'aereoporto di fiumicino...il taxi ti bastona!!!
Un consiglio sull'albergo trovatelo vicino alla metro, così sei collegato bene, ma non al centro...che li so mazzate.

d'accordissimo ;)

presta":ea5cocqc ha detto:
rugantino82":ea5cocqc ha detto:
max.jtd":ea5cocqc ha detto:

d'accordissimo ;)

Se poi si deve sbattere x prendere i mezzi e impanicarsi dentro roma, io non ne voglio sapere niente!!!

Cmq, vicino alla metro, che zona consigliate???

(non credo che a Ottaviano per 2 notti ti spellino vivo!!!)

E cmq è una zona bellissima, secondo me ne vale la pena! :OK)

Fondamentamente tutto stà in quanto vorresti spendere...
(scusami ma non voglio farti i conti i tasca!) :OK)

ciao a tutti!

io e un altro utente (capitanrock) stiamo tentando di organizzare una riunione tra possessori romani di 2.0 ts (selsespeed o no) per poterci scambiare le macchine e fare un po di giri e vedere come vanno (molti hanno il dubbio che il variatore non vada, il debimetro dia i numeri, il selespeed idem, ecc...)

chi si vuole unire? dove si potrebbe fare?

credo che però ci voglia qualcuno che sappia quali sono gli utenti che hanno una nasona 2.0 a roma, e posti i nick in modo da poter madare loro un MP.

che dite?

giangirm":2e52filg ha detto:
peter2":2e52filg ha detto:
credo che però ci voglia qualcuno che sappia quali sono gli utenti che hanno una nasona 2.0 a roma, e posti i nick in modo da poter madare loro un MP.

che dite?
l'unica è chiedere qui :ka)
altriemnti prova a spulciare i profili degli utenti romani, partendo da qui:
https://forum.alfavirtualclub.it/memb ... start=9333

ma dai non ci credo che non ci sia una qualche romano che non si ricordi a mente che macchina abbiano gli utenti capitolini (fanno pure i raduni il venerdì)...presta è il primo indiziato :asd)

peter2":lzyotm08 ha detto:
giangirm":lzyotm08 ha detto:
peter2":lzyotm08 ha detto:

che dite?
l'unica è chiedere qui :ka)
altriemnti prova a spulciare i profili degli utenti romani, partendo da qui:
https://forum.alfavirtualclub.it/memb ... start=9333

ma dai non ci credo che non ci sia una qualche romano che non si ricordi a mente che macchina abbiano gli utenti capitolini (fanno pure i raduni il venerdì)...presta è il primo indiziato :asd)

di coloro che frequento di solito non ricordo nessuno col 2.0!