rugantino82":2593h9lr ha detto:bella regà...oggi niente lavoro...meritato riposo
tr4p4no":22ph68dw ha detto:rugantino82":22ph68dw ha detto:bella regà...oggi niente lavoro...meritato riposo
che :culo)
ANGELHEART":35hnx8rm ha detto:tr4p4no":35hnx8rm ha detto:rugantino82":35hnx8rm ha detto:bella regà...oggi niente lavoro...meritato riposo
Io dopo domani ho il week libero! :culo)
antoboy":2nd9y05q ha detto:Se domani sera vi va possiamo fare una kartata dove so io! Che ne dite?
tr4p4no":2x17x3fn ha detto:antoboy":2x17x3fn ha detto:Se domani sera vi va possiamo fare una kartata dove so io! Che ne dite?
e che :culo) allora verrei anche io se sabato non dovessi lavorare
antoboy":1qbct1fs ha detto:tr4p4no":1qbct1fs ha detto:antoboy":1qbct1fs ha detto:Se domani sera vi va possiamo fare una kartata dove so io! Che ne dite?
A me avrebbe fatto molto piacere!
presta":fezac4cv ha detto:antoboy":fezac4cv ha detto:tr4p4no":fezac4cv ha detto:antoboy":fezac4cv ha detto:Se domani sera vi va possiamo fare una kartata dove so io! Che ne dite?
A me avrebbe fatto molto piacere!
mi sa che è più probabile una pizzata, anche visto il tempo
LuK4S'87":2ftf4z4w ha detto:Buon giorno ragazzi... come va? passate bene queste feste?
Ora si ricomincia con il lavoro :sic) e lunedi mi tocca andare anche una settimana a milano speriamo ke non faccia tanto freddo come l'ultima volta ihih :elio)
ciao ciao
LuK4S'87":2f9a0de4 ha detto:Buon giorno ragazzi... come va? passate bene queste feste?
Ora si ricomincia con il lavoro :sic) e lunedi mi tocca andare anche una settimana a milano speriamo ke non faccia tanto freddo come l'ultima volta ihih :elio)
ciao ciao
tr4p4no":3sbfso42 ha detto:ANGELHEART":3sbfso42 ha detto:tr4p4no":3sbfso42 ha detto:rugantino82":3sbfso42 ha detto:bella regà...oggi niente lavoro...meritato riposo
Io dopo domani ho il week libero! :culo)
che sfacciato! alla faccia di chi lavora vero?
antoboy":2exd0jby ha detto:Se domani sera vi va possiamo fare una kartata dove so io! Che ne dite?
ANGELHEART":17hnyvkx ha detto:antoboy":17hnyvkx ha detto:Se domani sera vi va possiamo fare una kartata dove so io! Che ne dite?
Antò ci sei entrato in fissa con quei kart, mi sa che a forza di andarci mi fai il tempone su quella pista.