antoboy":3t4nct5v ha detto:LuK4S'87":3t4nct5v ha detto:Buon giorno ragazzi... come va? passate bene queste feste?
Ora si ricomincia con il lavoro :sic) e lunedi mi tocca andare anche una settimana a milano speriamo ke non faccia tanto freddo come l'ultima volta ihih :elio)
ciao ciao
Bella Luca! Come stai? Auguroni! Come mai a Milano cosa vai a fare esattamente?
LuK4S'87":1tgpsfp1 ha detto:antoboy":1tgpsfp1 ha detto:LuK4S'87":1tgpsfp1 ha detto:Buon giorno ragazzi... come va? passate bene queste feste?
Ora si ricomincia con il lavoro :sic) e lunedi mi tocca andare anche una settimana a milano speriamo ke non faccia tanto freddo come l'ultima volta ihih :elio)
ciao ciao
Bella antò tutto bene tu? a milano vado per allestimento di un nuovo punto vendita di mondo convenienza.. dobbiamo allestire tutte le postazioni pc monitor server ecc ecc.. ci sono stato anche la scorsa settimana inizio anno nuovo e abbiamo trovato mezzo metro di neve eheh speriamo ke questa volta faccia meno freddo ihih
LuK4S'87":gass2f1k ha detto:antoboy":gass2f1k ha detto:LuK4S'87":gass2f1k ha detto:Buon giorno ragazzi... come va? passate bene queste feste?
ciao ciao
Bella antò tutto bene tu? a milano vado per allestimento di un nuovo punto vendita di mondo convenienza.. dobbiamo allestire tutte le postazioni pc monitor server ecc ecc.. ci sono stato anche la scorsa settimana inizio anno nuovo e abbiamo trovato mezzo metro di neve eheh speriamo ke questa volta faccia meno freddo ihih
antoboy":1eekujhz ha detto:LuK4S'87":1eekujhz ha detto:antoboy":1eekujhz ha detto:LuK4S'87":1eekujhz ha detto:Buon giorno ragazzi... come va? passate bene queste feste?
ciao ciao
Io tt bene grazie, cmq credo che il più del freddo sia andato via!
ANGELHEART":3rr2gfa8 ha detto:antoboy":3rr2gfa8 ha detto:LuK4S'87":3rr2gfa8 ha detto:antoboy":3rr2gfa8 ha detto:LuK4S'87":3rr2gfa8 ha detto:Buon giorno ragazzi... come va? passate bene queste feste?
ciao ciao
Io tt bene grazie, cmq credo che il più del freddo sia andato via!
Purtroppo Antò ti devo smentire ho appena sentito il tg dove si parlava delle grandi nevicate che hanno fatto proprio al nord.
ANGELHEART":2lsmbejt ha detto:Miiiiiiiiiii come piove! cchibal)
antoboy":3o0pxg8y ha detto:ANGELHEART":3o0pxg8y ha detto:Miiiiiiiiiii come piove! cchibal)
:asd) Mo vado a comprarmi un gommone per uscire oggi pomeriggio
xman":3dcr6fsa ha detto:Se vi capita di avvistare una Brera 2.2JTS Skywindows blu misano in vendita da qualche concessionario mi avvertite per favore ???
La stavo prendendo e me l'hanno soffiata sotto il naso...
...ora ne devo cercare un'altra.
antoboy":1o712o5j ha detto:xman":1o712o5j ha detto:Se vi capita di avvistare una Brera 2.2JTS Skywindows blu misano in vendita da qualche concessionario mi avvertite per favore ???
La stavo prendendo e me l'hanno soffiata sotto il naso...
...ora ne devo cercare un'altra.
Hai visto alla GESTAR sulla Salaria?
GTpassion82":vmat6kv6 ha detto:Ciao a tutti! Domani riaccompagno la mia ragazza a Roma!