Roma, Lazio e dintorni vol.2

Hispaniko":pngcif9g ha detto:
infinito147":pngcif9g ha detto:
allora mi scuso vivamente

:hail) Finalmente una persona che ha l'umiltà di chiedere Scusa. :OK)

Ti faccio i miei complimenti,puramente personali :fluffle)

....ti offro una :celebrate) e appena c'incontriamo,magari al McDonald's
:celebrate) davvero.

grazie per i complimenti ...una coca va' bene...sono astemio :) credo che e' normale scusarsi se si sbaglia... io sono cosi'..pero' un po' hai ragione e' difficile trovare chi ammette di aver sbagliato

giangirm":264942yw ha detto:
rugantino82":264942yw ha detto:
ehi ci sono pure io........abito a 2km dal big bang.........si fa ancora il martedì sera???

da via della pisana con affetto
dovrei aggiornae la prima pagina... da qualche mese ci vediamo al macdonald, sempre sull' aurelia, dall' altra parte del GRA, in carreggiata opposta

intendi quello dopo il big bang (direzione roma centro)che mi sembra stia in una stazione di servizio agip??? è quello vero?

rugantino82":efq89zdq ha detto:
giangirm":efq89zdq ha detto:
rugantino82":efq89zdq ha detto:
ehi ci sono pure io........abito a 2km dal big bang.........si fa ancora il martedì sera???

da via della pisana con affetto
dovrei aggiornae la prima pagina... da qualche mese ci vediamo al macdonald, sempre sull' aurelia, dall' altra parte del GRA, in carreggiata opposta

intendi quello dopo il big bang (direzione roma centro)che mi sembra stia in una stazione di servizio agip??? è quello vero?
sì esatto.... però è in carreggiata opposta... cmq dal disegno in prima pagina si capisce bene :OK)

capito, quindi ricapitolando martedì sera al Mc Donald's via aurelia dalle 21.30 in poi e il venerdì sera al torrino.......bene!!!!

rugantino82":2ygowy0a ha detto:
capito, quindi ricapitolando martedì sera al Mc Donald's via aurelia dalle 21.30 in poi e il venerdì sera al torrino.......bene!!!!
sì si tratta di due "gruppi" diversi, al martedì è il ritrovo di alfasport cui partecipo anche io (a volte c'è anche qualcun altro di noi)
Il venerdì invece trovi 4-5 del virtual (presta&c)
Se avessi la possibilità io parteciperei ad entrambi, ma ultimamente la mia presenza fisica ai raduni&meeting è un po' limitata :)

TwiNSparK88":358p94w5 ha detto:
Bella Manu...
Che te sei perso ieri sera :asd)

che me sò perso oh? :) la telefonata è durata solo 1 ora e 46 minuti... :sarcastic) forse avrei potuto fare un salto :sedia)

tr4p4no":3sg2bvek ha detto:
TwiNSparK88":3sg2bvek ha detto:
antoboy":3sg2bvek ha detto:
Ma la solita rossa?

Si, il Millennium Falcon rosso :sarcastic)

tira?

Dopo i 5.500 giri (ossia quando fa la "Svteccata") si, tira. Ma praticamente non fa null'altro. Non frena, sottosterza a bestia ed è rigidissima... In altre parole, è un secchio :sarcastic)