ANGELHEART":2icc1ww4 ha detto:Sera, sto periodo sto senza cell e senza pc, mitico! :asd)
massmo_it_it":27700jht ha detto:buongiorno a tutti :OK) :OK)
Come è solita la mia fortuna ecco che arriva l'ELABORARE DAY a vallelunga e a me che succede inzia a slittare la frizione!
Significa che la consumerò a piu non posso in pista e la sostituirò subito dopo :rotolo) :rotolo)
TwiNSparK88":2hpk6bkr ha detto:Evviva l'Alfa!
Dopo un fermo di 20 giorni l'Auto Alfa Mosca ieri mi ha chiamato (non è vero, l'ho chiamata io) e mi ha detto che in garanzia i dischi non me li passano!
Complimenti! E ci volevano 20 giorni per dirmelo?!? Brava Alfa! Continua cosi!
Chiunque voglia pedaliera, xeno, montanti scuri, scudo satinato, può chiedermeli... Domenica smonto tutto e lunedi l'auto sta in conto vendita. Mi sono davvero rotto i coglioni.
TwiNSparK88":2urpubcf ha detto:Evviva l'Alfa!
Dopo un fermo di 20 giorni l'Auto Alfa Mosca ieri mi ha chiamato (non è vero, l'ho chiamata io) e mi ha detto che in garanzia i dischi non me li passano!
Complimenti! E ci volevano 20 giorni per dirmelo?!? Brava Alfa! Continua cosi!
Chiunque voglia pedaliera, xeno, montanti scuri, scudo satinato, può chiedermeli... Domenica smonto tutto e lunedi l'auto sta in conto vendita. Mi sono davvero rotto i coglioni.
TwiNSparK88":z894m1d3 ha detto:Auguro il fallimento di tutto il gruppo fiat... :mad2)
tr4p4no":148oykcy ha detto:TwiNSparK88":148oykcy ha detto:Auguro il fallimento di tutto il gruppo fiat... :mad2)
evviva al WW! :crepap)
TwiNSparK88":1ra4uhbs ha detto:tr4p4no":1ra4uhbs ha detto:TwiNSparK88":1ra4uhbs ha detto:Auguro il fallimento di tutto il gruppo fiat... :mad2)
:confusbig)
tr4p4no":3q2qghbn ha detto:TwiNSparK88":3q2qghbn ha detto:tr4p4no":3q2qghbn ha detto:TwiNSparK88":3q2qghbn ha detto:Auguro il fallimento di tutto il gruppo fiat... :mad2)
e scusa te dici ste cose e poi io rispondo eh!
TwiNSparK88":1kp4hxl5 ha detto:tr4p4no":1kp4hxl5 ha detto:TwiNSparK88":1kp4hxl5 ha detto:tr4p4no":1kp4hxl5 ha detto:TwiNSparK88":1kp4hxl5 ha detto:Auguro il fallimento di tutto il gruppo fiat... :mad2)
Non ho capito cosa vuol dire WW...
antoboy":2lyvrcia ha detto:TwiNSparK88":2lyvrcia ha detto:tr4p4no":2lyvrcia ha detto:TwiNSparK88":2lyvrcia ha detto:tr4p4no":2lyvrcia ha detto:TwiNSparK88":2lyvrcia ha detto:Auguro il fallimento di tutto il gruppo fiat... :mad2)
Non ho capito cosa vuol dire WW...
Forse voleva dire VW
tr4p4no":1qx2d7gl ha detto:ammazza! io l'ho detto ridendo e sbagliando..... WW invece di VW! invece vedo che te sei convinto
TwiNSparK88":b13rqymj ha detto:tr4p4no":b13rqymj ha detto:ammazza! io l'ho detto ridendo e sbagliando..... WW invece di VW! invece vedo che te sei convinto
Si, si la macchina la do via, mi ha rotto le palle... Mi faccio una BMW![]()
tr4p4no":79stpuvg ha detto:nooooooooooooooo! :splat)
TwiNSparK88":12oltnnb ha detto:tr4p4no":12oltnnb ha detto:nooooooooooooooo! :splat)
Lo so...
Purtroppo l'Alfa Romeo se l'è giocata malissimola sua carta con me...![]()