Roma, Lazio e dintorni vol.2

massmo_it_it":27700jht ha detto:
buongiorno a tutti :OK) :OK)

Come è solita la mia fortuna ecco che arriva l'ELABORARE DAY a vallelunga e a me che succede inzia a slittare la frizione!
Significa che la consumerò a piu non posso in pista e la sostituirò subito dopo :rotolo) :rotolo)

E con la solita fortuna le previsioni meteo sono sfavorevoli... :mecry2)

Evviva l'Alfa!
Dopo un fermo di 20 giorni l'Auto Alfa Mosca ieri mi ha chiamato (non è vero, l'ho chiamata io) e mi ha detto che in garanzia i dischi non me li passano!
Complimenti! E ci volevano 20 giorni per dirmelo?!? Brava Alfa! Continua cosi!

Chiunque voglia pedaliera, xeno, montanti scuri, scudo satinato, può chiedermeli... Domenica smonto tutto e lunedi l'auto sta in conto vendita. Mi sono davvero rotto i coglioni.

TwiNSparK88":2hpk6bkr ha detto:
Evviva l'Alfa!
Dopo un fermo di 20 giorni l'Auto Alfa Mosca ieri mi ha chiamato (non è vero, l'ho chiamata io) e mi ha detto che in garanzia i dischi non me li passano!

Chiunque voglia pedaliera, xeno, montanti scuri, scudo satinato, può chiedermeli... Domenica smonto tutto e lunedi l'auto sta in conto vendita. Mi sono davvero rotto i coglioni.

:cry: :cry:

TwiNSparK88":2urpubcf ha detto:
Evviva l'Alfa!

A Raffo questa è una sfiga che te perseguita fino in fondo! :sic)

antoboy":2lyvrcia ha detto:
TwiNSparK88":2lyvrcia ha detto:
tr4p4no":2lyvrcia ha detto:
tr4p4no":2lyvrcia ha detto:
Auguro il fallimento di tutto il gruppo fiat... :mad2)

evviva al WW! :crepap)

:confusbig)

e scusa te dici ste cose e poi io rispondo eh!

Non ho capito cosa vuol dire WW...

Forse voleva dire VW

Ah...
Nono, fallisca pure VW...
Viva BMW! :asd)