Roma, Lazio e dintorni vol.2

ANGELHEART":2xnc3c01 ha detto:
TwiNSparK88":2xnc3c01 ha detto:
ANGELHEART":2xnc3c01 ha detto:
Buon week a tutti, tranne che a me! :asd)

Povero! :fuffle)

Roda i freni ;)

me spieghi come faccio a rodare i freni se sto in ufficio, qui alla mia postazione nn c'entra l'auto! :asd)

a parte che già frena da paura... secondo me quando saranno rodati ci lascerai i solchi per strada! nel senso che le gomme, consumandosi in frenata, arriveranno al cerchio :sedia)

presta":3r6of8qj ha detto:
ANGELHEART":3r6of8qj ha detto:
TwiNSparK88":3r6of8qj ha detto:
ANGELHEART":3r6of8qj ha detto:

Roda i freni ;)

me spieghi come faccio a rodare i freni se sto in ufficio, qui alla mia postazione nn c'entra l'auto! :asd)

a parte che già frena da paura... secondo me quando saranno rodati ci lascerai i solchi per strada! nel senso che le gomme, consumandosi in frenata, arriveranno al cerchio :sedia)

E io ad ogni frenata vado a far visita al radiatore!

ANGELHEART":1mh7qjxj ha detto:
presta":1mh7qjxj ha detto:
TwiNSparK88":1mh7qjxj ha detto:

Roda i freni ;)

E io ad ogni frenata vado a far visita al radiatore!

chiaro ;) almeno controlli se c'è qualcosa che non va!

massmo_it_it":172a8k20 ha detto:
buongiorno a tutti :OK) :OK)

Come è solita la mia fortuna ecco che arriva l'ELABORARE DAY a vallelunga e a me che succede inzia a slittare la frizione!
Significa che la consumerò a piu non posso in pista e la sostituirò subito dopo :rotolo) :rotolo)

:rotolo)
Mitico!

TwiNSparK88":2reuopr5 ha detto:
massmo_it_it":2reuopr5 ha detto:
buongiorno a tutti :OK) :OK)

Come è solita la mia fortuna ecco che arriva l'ELABORARE DAY a vallelunga e a me che succede inzia a slittare la frizione!
Significa che la consumerò a piu non posso in pista e la sostituirò subito dopo :rotolo) :rotolo)

:rotolo)
Mitico!

:asd) :asd) :asd) :asd) :asd)
la trito anche se slitta