presta":1gf9o306 ha detto:buongiorno!!! non è che a qualcuno gli va di scannerizzare l'articolo sulla macchina di fede?
presta":ec5hopul ha detto:buongiorno!!! non è che a qualcuno gli va di scannerizzare l'articolo sulla macchina di fede?
massmo_it_it":e75kgwf3 ha detto:salveeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee :tired)
presta":3e6jf34m ha detto:dopo la disfatta la beffa. non bastava aprirmi la macchina e fottermi gli amplificatori due settimane fa. oggi mi ci hanno dovuto tirare sopra un bell'uovo... se no che gusto c'è? forse rosicano perchè non hanno potuto portarsi via la sorgente, forse si prendono gioco di me... fatto sta che l'uovo l'ho dovuto levare io. ahhhhhh... ma quando verranno colti da una bella paralisi riderò io! :member)
TwiNSparK88":owkm25av ha detto:presta":owkm25av ha detto:dopo la disfatta la beffa. non bastava aprirmi la macchina e fottermi gli amplificatori due settimane fa. oggi mi ci hanno dovuto tirare sopra un bell'uovo... se no che gusto c'è? forse rosicano perchè non hanno potuto portarsi via la sorgente, forse si prendono gioco di me... fatto sta che l'uovo l'ho dovuto levare io. ahhhhhh... ma quando verranno colti da una bella paralisi riderò io! :member)
:jaw)
Manu, ci sono 2 soluzioni:
1) Ti metti lontano e tieni d'occhi la macchina, al primo movimento sospetto mi chiami e porto le mazze.
2) Comprati un motorino e vai all'uni con quello.
Io non potrei andare all'uni e seguire con un patema d'animo del genere.
presta":1g6n1m80 ha detto:TwiNSparK88":1g6n1m80 ha detto:presta":1g6n1m80 ha detto:dopo la disfatta la beffa. non bastava aprirmi la macchina e fottermi gli amplificatori due settimane fa. oggi mi ci hanno dovuto tirare sopra un bell'uovo... se no che gusto c'è? forse rosicano perchè non hanno potuto portarsi via la sorgente, forse si prendono gioco di me... fatto sta che l'uovo l'ho dovuto levare io. ahhhhhh... ma quando verranno colti da una bella paralisi riderò io! :member)
1) Ti metti lontano e tieni d'occhi la macchina, al primo movimento sospetto mi chiami e porto le mazze.
la soluzione mazza mi sembra la più plausibile...
TwiNSparK88":2j4aqr2e ha detto:presta":2j4aqr2e ha detto:TwiNSparK88":2j4aqr2e ha detto:presta":2j4aqr2e ha detto:dopo la disfatta la beffa. non bastava aprirmi la macchina e fottermi gli amplificatori due settimane fa. oggi mi ci hanno dovuto tirare sopra un bell'uovo... se no che gusto c'è? forse rosicano perchè non hanno potuto portarsi via la sorgente, forse si prendono gioco di me... fatto sta che l'uovo l'ho dovuto levare io. ahhhhhh... ma quando verranno colti da una bella paralisi riderò io! :member)
la soluzione mazza mi sembra la più plausibile...
Allora chiamami quando vuoi farlo, mi prendo un giorno libero... E porto le mazze :sarcastic)
NB
Dico sul serio.
presta":1ukp5rbt ha detto:sarà ma ho sempre più l'impressione che siano stati quelli dell'officina li davanti...
e cmq il fattore uovo conferma il fatto che non si è trattato di zingari...