TwiNSparK88":1a1j5vo9 ha detto:Giorno a tutti...
La mia car è ancora in officina :wall)
massmo_it_it":1pfnifx3 ha detto:TwiNSparK88":1pfnifx3 ha detto:Giorno a tutti...
La mia car è ancora in officina :wall)
come mai?
antoboy":raal4eoe ha detto:Raffaè ho visto solo ora la tua chiamata... sorry! :hone)
TwiNSparK88":t67a17po ha detto:No, grazie, per me discoteca è OUT.
Piuttosto vorrei sapere chi c'è al solito incontro ner plaza.
antoboy":15jem6wg ha detto:TwiNSparK88":15jem6wg ha detto:No, grazie, per me discoteca è OUT.
Si ma lo chalet per farti capire non è il suburbia, devi vesitrti bene sennò non entri!
TwiNSparK88":22izewiw ha detto:antoboy":22izewiw ha detto:TwiNSparK88":22izewiw ha detto:No, grazie, per me discoteca è OUT.
Si ma lo chalet per farti capire non è il suburbia, devi vesitrti bene sennò non entri!
Si, si lo so...
Ma è proprio la disco in sè con mi piace come una volta...
antoboy":2fzh6koy ha detto:X tuttii : Venerdi sera al 99% faccio il tavolo allo chalet con un amico, se qualcuno vuole venire me lo dica!
presta":3sag02it ha detto:antoboy":3sag02it ha detto:X tuttii : Venerdi sera al 99% faccio il tavolo allo chalet con un amico, se qualcuno vuole venire me lo dica!
venerdi non so se ho da fare e non so se ho la macchina. in ogni caso di disco a roma preferisco riparlarne dopo barcellona :lol:
antoboy":kncd7nkh ha detto:presta":kncd7nkh ha detto:antoboy":kncd7nkh ha detto:X tuttii : Venerdi sera al 99% faccio il tavolo allo chalet con un amico, se qualcuno vuole venire me lo dica!
venerdi non so se ho da fare e non so se ho la macchina. in ogni caso di disco a roma preferisco riparlarne dopo barcellona :lol:
Lo sai com'è lo chalet, abbastanza tranquillo (quest'anno) un po di fighe ma troppo pieno se nn prendi il tavolo! l'altra volta nn si riusciva nemmeno a camminare!
presta":12o7ff82 ha detto:ma divertite bello mio! c'hai 20 anni!!! :lol: