Roma, Lazio e dintorni vol.2

la mia invece giovedi andrà a montare un bell'antifurto. venerdi a chiudere la serratura.

per colpa di quei coglioni (ci pensi dio a farli crepare, se esiste), in alfa mi hanno detto che andrebbero cambiate tutte le serrature, compreso il blocchetto di accensione. più o meno 700€ compresa manodopera. e io non ci penso nemmeno!

si farà chiudere la serratura di sinistra e si andrà avanti così... ma con l'allarme. per ora penso senza amplificatori, quindi senza musica.
 
TwiNSparK88":22izewiw ha detto:
antoboy":22izewiw ha detto:
TwiNSparK88":22izewiw ha detto:
No, grazie, per me discoteca è OUT.
Piuttosto vorrei sapere chi c'è al solito incontro ner plaza.


Si ma lo chalet per farti capire non è il suburbia, devi vesitrti bene sennò non entri!


Si, si lo so...
Ma è proprio la disco in sè con mi piace come una volta...

ma divertite bello mio! c'hai 20 anni!!! :lol:
 
antoboy":2fzh6koy ha detto:
X tuttii : Venerdi sera al 99% faccio il tavolo allo chalet con un amico, se qualcuno vuole venire me lo dica!

venerdi non so se ho da fare e non so se ho la macchina. in ogni caso di disco a roma preferisco riparlarne dopo barcellona :lol:
 
presta":3sag02it ha detto:
antoboy":3sag02it ha detto:
X tuttii : Venerdi sera al 99% faccio il tavolo allo chalet con un amico, se qualcuno vuole venire me lo dica!

venerdi non so se ho da fare e non so se ho la macchina. in ogni caso di disco a roma preferisco riparlarne dopo barcellona :lol:


Lo sai com'è lo chalet, abbastanza tranquillo (quest'anno) un po di fighe ma troppo pieno se nn prendi il tavolo! l'altra volta nn si riusciva nemmeno a camminare!
 
antoboy":kncd7nkh ha detto:
presta":kncd7nkh ha detto:
antoboy":kncd7nkh ha detto:
X tuttii : Venerdi sera al 99% faccio il tavolo allo chalet con un amico, se qualcuno vuole venire me lo dica!

venerdi non so se ho da fare e non so se ho la macchina. in ogni caso di disco a roma preferisco riparlarne dopo barcellona :lol:


Lo sai com'è lo chalet, abbastanza tranquillo (quest'anno) un po di fighe ma troppo pieno se nn prendi il tavolo! l'altra volta nn si riusciva nemmeno a camminare!

:OK)
 
Top