Roma, Lazio e dintorni vol.2

gabriele0878":1zp6hbw4 ha detto:
Ragazzi, perché non venite a Genzano nel pomeriggio? Vi faccio vedere il paese, e poi trascorriamo la sera a Nemi a mangiarci una pizza. Che ne dice di domenica 19???


se non sbaglio non stai vicino ai castelli? a me pare di esser stato dalle tue parti
 
massmo_it_it":2c6rujsv ha detto:
grande inox benvenuto nella discussione regionale :X) :X) :X)


speriamo di averti con noi al mega raduno di rieti

Se vuoi venire con noi partiamo io con la mia e antonio (la 147 rossa) da sora ;)

perfetto , ditemi solo di preciso quando , e a che ora , e mi metto in colonna ;)
 
Inox":75n4brj9 ha detto:
massmo_it_it":75n4brj9 ha detto:
grande inox benvenuto nella discussione regionale :X) :X) :X)


speriamo di averti con noi al mega raduno di rieti

Se vuoi venire con noi partiamo io con la mia e antonio (la 147 rossa) da sora ;)

perfetto , ditemi solo di preciso quando , e a che ora , e mi metto in colonna ;)

grande! sei il benvenuto!

passa nella sezione raduni e meeting, c'è la discussione dedicata al raduno del 9 settembre a rieti! li puoi trovare tutte le informazioni, e intanto posso metterti in lista ;)
 
presta":2gt1cozg ha detto:
Inox":2gt1cozg ha detto:
massmo_it_it":2gt1cozg ha detto:
grande inox benvenuto nella discussione regionale :X) :X) :X)


speriamo di averti con noi al mega raduno di rieti

Se vuoi venire con noi partiamo io con la mia e antonio (la 147 rossa) da sora ;)

perfetto , ditemi solo di preciso quando , e a che ora , e mi metto in colonna ;)

grande! sei il benvenuto!

passa nella sezione raduni e meeting, c'è la discussione dedicata al raduno del 9 settembre a rieti! li puoi trovare tutte le informazioni, e intanto posso metterti in lista ;)

mettimi in lista senza problemi. :OK)
 
Top