Roma, Lazio e dintorni vol.2

gabriele0878":1ee8e7rl ha detto:
Salve a tutti da Genzano. E' la prima volta che scrivo qui in Roma e dintorni. Mi piacerebbe venire ai vostri raduni settimanali, ma rientrando tardi la sera e poui stanto tutta dall'altra parte mi è impossibile. Ma d'altronde sfiguerei, la mia non ha nessuna modiufica.

ma che dici! intanto benvenuto e ti aspettiamo presto vero max!
 
gabriele0878":1kp1vkcd ha detto:
Salve a tutti da Genzano. E' la prima volta che scrivo qui in Roma e dintorni. Mi piacerebbe venire ai vostri raduni settimanali, ma rientrando tardi la sera e poui stanto tutta dall'altra parte mi è impossibile. Ma d'altronde sfiguerei, la mia non ha nessuna modiufica.

perchè il 9 settembre non vieni al raduno a rieti?
 
tr4p4no":pmzyknzn ha detto:
massmo_it_it":pmzyknzn ha detto:
tr4p4no":pmzyknzn ha detto:
presta":pmzyknzn ha detto:

ciao manu e max! che se dice?

:ciao)


max ma non parti per il mare?


:scratch) :scratch)

di sicuro mi farò pochi giorni ad agosto, 4/5!
Vado con amici a RICCIONE....
farò pochi giorni xkè già a giugno sono stato ad AMSTERDAM e ho speso tantissimo ( :asd) :asd) :asd) )....
 
ANGELHEART":2yljyqw9 ha detto:
LuK4S'87":2yljyqw9 ha detto:
ANGELHEART":2yljyqw9 ha detto:

ciao,

mi sembra ieri sera di averti avvistato a santa marinella verso le 10e15..che andavi verso roma...eri tu?

Mi sa di no, ora la mia auto è cambiata radicalmente è irriconoscibile dall'ultima volta che l'hai vista!


miii! e che gli avrai fatto mai? dicci e dai!
 
tr4p4no":1s1wnxif ha detto:
ANGELHEART":1s1wnxif ha detto:
LuK4S'87":1s1wnxif ha detto:
ANGELHEART":1s1wnxif ha detto:

ciao,

mi sembra ieri sera di averti avvistato a santa marinella verso le 10e15..che andavi verso roma...eri tu?

Mi sa di no, ora la mia auto è cambiata radicalmente è irriconoscibile dall'ultima volta che l'hai vista!


miii! e che gli avrai fatto mai? dicci e dai!

Se anticipo vi rovino la sorpresa al raduno di rieti.

Cmq tu immaginati una serie 0 originale con i cerchi da 15 elegance e poi quando la vedrai al raduno di rieti capirai! :sarcastic)
 
ANGELHEART":8lmc15wp ha detto:
tr4p4no":8lmc15wp ha detto:
ANGELHEART":8lmc15wp ha detto:
LuK4S'87":8lmc15wp ha detto:
ANGELHEART":8lmc15wp ha detto:

ciao,

mi sembra ieri sera di averti avvistato a santa marinella verso le 10e15..che andavi verso roma...eri tu?

Mi sa di no, ora la mia auto è cambiata radicalmente è irriconoscibile dall'ultima volta che l'hai vista!


miii! e che gli avrai fatto mai? dicci e dai!

Se anticipo vi rovino la sorpresa al raduno di rieti.

Cmq tu immaginati una serie 0 originale con i cerchi da 15 elegance e poi quando la vedrai al raduno di rieti capirai! :sarcastic)


no....io la tua l'ho vista non hai la serie 1?
 
tr4p4no":1accjia4 ha detto:
ANGELHEART":1accjia4 ha detto:
tr4p4no":1accjia4 ha detto:
ANGELHEART":1accjia4 ha detto:
LuK4S'87":1accjia4 ha detto:
ANGELHEART":1accjia4 ha detto:

ciao,

mi sembra ieri sera di averti avvistato a santa marinella verso le 10e15..che andavi verso roma...eri tu?

Mi sa di no, ora la mia auto è cambiata radicalmente è irriconoscibile dall'ultima volta che l'hai vista!


miii! e che gli avrai fatto mai? dicci e dai!

Se anticipo vi rovino la sorpresa al raduno di rieti.

Cmq tu immaginati una serie 0 originale con i cerchi da 15 elegance e poi quando la vedrai al raduno di rieti capirai! :sarcastic)


no....io la tua l'ho vista non hai la serie 1?

No io ho la prima serie colore grigio chiaro, la stessa serie della gta!
 
buon giorno ragazzi

*angelheart: che gi hai fatto alla macchina di cosi radicale? paraurti?
purtroppo non posso venire a rieti perche sto a verona :mecry)
dimmi dai... :p


ragazzi sapete quando esce il numero 120 della rivista di elaborare?

passo tutti i giorni in edicola e mi dicono che ancora deve uscire..sono ansioso e molto curioro su cosa hanno scritto della mia macchina!
 
Top