Zoddo":u1r805yl ha detto:Trapano, originale è bello!!!
non farti contagiare!
ciao tr4p4no den trovato!!! :alfa) :alfa)tr4p4no":1vj1x16v ha detto:ciao fabio benvenuto!
TwiNSparK88":3ap3uy5m ha detto:tr4p4no":3ap3uy5m ha detto:ooo raga non fate troppe modifiche alle vs macchine altrimenti al prossimo raduno sfiguro oppure devo farle pure io! eh.....
Oggi ho preso il nuovo scudo satinato :sarcastic)
Ti consiglio di non entrare nel tunnel anche te, altrimenti non ne esci più :rotolo)
FabiojtdmRoma":3a0ty1mv ha detto:ciao tr4p4no den trovato!!! :alfa) :alfa)tr4p4no":3a0ty1mv ha detto:ciao fabio benvenuto!
tr4p4no":333c966q ha detto:FabiojtdmRoma":333c966q ha detto:ciao tr4p4no den trovato!!! :alfa) :alfa)tr4p4no":333c966q ha detto:ciao fabio benvenuto!
e poi come posso non farti gli auguri di benvenuto...visto che oltre alla passino per la stessa macchina, ti chiami pure come me!
presta":2zvzmwi3 ha detto:FabiojtdmRoma":2zvzmwi3 ha detto::matto) :matto) :matto) andando nella tua GALLERIA!!!! STAVO PENSANDO KE POTRI VENIRE UN VENERDI CON TWINSPARK88 xke nn sono molto pratico di mostacciano :all_coholic) :all_coholic) :all_coholic)presta":2zvzmwi3 ha detto:FabiojtdmRoma":2zvzmwi3 ha detto:ok appena posso ti contatto :OK) nn riesco a visualizzare le tue foto :wall) :swear) :sgrat)
quali foto? :?:
https://forum.alfavirtualclub.it/album_personal.php?user_id=4754
:alfa) bella preda tutto ok? ieri poi vi siete beccati?presta":lr65kpkw ha detto:bella regà!!!
FabiojtdmRoma":df7s3j2m ha detto::alfa) bella preda tutto ok? ieri poi vi siete beccati?presta":df7s3j2m ha detto:bella regà!!!
ciao angelheart prometto ke appena riesco lavoro prtmettendo saro' dei vostri anche io...... sempre se mi volete :worship) :hail) :elio) :elio) :elio)ANGELHEART":3jkkdsgq ha detto:FabiojtdmRoma":3jkkdsgq ha detto::alfa) bella preda tutto ok? ieri poi vi siete beccati?presta":3jkkdsgq ha detto:bella regà!!!
Si ci siamo visti come tutti i venerdi! Eravamo io Presta e twinspark88
FabiojtdmRoma":35errija ha detto:ciao angelheart prometto ke appena riesco lavoro prtmettendo saro' dei vostri anche io...... sempre se mi volete :worship) :hail) :elio) :elio) :elio)ANGELHEART":35errija ha detto:FabiojtdmRoma":35errija ha detto::alfa) bella preda tutto ok? ieri poi vi siete beccati?presta":35errija ha detto:bella regà!!!
ANGELHEART":10q98ypp ha detto:FabiojtdmRoma":10q98ypp ha detto:ciao angelheart prometto ke appena riesco lavoro prtmettendo saro' dei vostri anche io...... sempre se mi volete :worship) :hail) :elio) :elio) :elio)ANGELHEART":10q98ypp ha detto:FabiojtdmRoma":10q98ypp ha detto::alfa) bella preda tutto ok? ieri poi vi siete beccati?presta":10q98ypp ha detto:bella regà!!!
Ma neanke a dirlo, chiunque è il ben venuto. :celebrate)
FabiojtdmRoma":9bdfnsow ha detto:ANGELHEART":9bdfnsow ha detto:FabiojtdmRoma":9bdfnsow ha detto:ciao angelheart prometto ke appena riesco lavoro prtmettendo saro' dei vostri anche io...... sempre se mi volete :worship) :hail) :elio) :elio) :elio)ANGELHEART":9bdfnsow ha detto:FabiojtdmRoma":9bdfnsow ha detto::alfa) bella preda tutto ok? ieri poi vi siete beccati?presta":9bdfnsow ha detto:bella regà!!!
Ma neanke a dirlo, chiunque è il ben venuto. :celebrate)
MI STAI SIMPATICO....SI TU MI STAI SIMPATICO :ubriachi) :ubriachi) :celebrate) :celebrate) :ubriachi) :celebrate) :celebrate) :celebrate) :celebrate) :ubriachi) :ubriachi) :ubriachi) :celebrate) :celebrate)