Roma, Lazio e dintorni vol.2

LuK4S'87":213j0whu ha detto:
TwiNSparK88":213j0whu ha detto:
Controllato, mi risulta una certa 147 nero fuoco con GTA Evo davanti, di un certo Luca Modesti di Civitavecchia... :sarcastic)
Ci sarà :OK)


hihih grandeeee!!

ma nn si può avere in anteprima l'articolo tramite pm?

:culo) :p :asd)

mmm... NO :sarcastic)
 
FabiojtdmRoma":2ppce5b4 ha detto:
:X) :color) grande!!!!! io sono di acilia :rotolo) :rotolo) penso ke il mio none lo sai gia, 3920297304 3497850178 il tuo?npme zona dell'infernetto??? :ubriachi) :bonk) :celebrate) :celebrate)

ciao fabio! io sono del torrino, siamo vicini! perchè non ti unisci anche tu al raduno del 9 settembre a rieti? ;)
 
se posso molto volentieri!!!!!purtroppo il mio lavoro nn mi consente appuntamenti cosi a lungo termine! ke tu sappia ci sono degli incontri settimanali dalle nostre parti??
 
FabiojtdmRoma":27sflqgj ha detto:
se posso molto volentieri!!!!!purtroppo il mio lavoro nn mi consente appuntamenti cosi a lungo termine! ke tu sappia ci sono degli incontri settimanali dalle nostre parti??

il venerdi qualcuno di noi si vede spesso qui in zona a mostacciano... io, zoddo, twinspark88, angelheart, ogni tanto smemail76 :)
 
presta":jwo34l56 ha detto:
FabiojtdmRoma":jwo34l56 ha detto:
ok appena posso ti contatto :OK) nn riesco a visualizzare le tue foto :wall) :swear) :sgrat)

quali foto? :?:
:matto) :matto) :matto) andando nella tua GALLERIA!!!! STAVO PENSANDO KE POTRI VENIRE UN VENERDI CON TWINSPARK88 xke nn sono molto pratico di mostacciano :all_coholic) :all_coholic) :all_coholic)
 
abito in una traversa di v. di acilia,ma purtroppo ora sto a cagliari x lavoro,torno martedi'! :mecry) ma possibile ke nn ci siamo mai visti dalle nostre parti?? descrivimi la tua nasona :X)
 
FabiojtdmRoma":3r3l73ll ha detto:
presta":3r3l73ll ha detto:
FabiojtdmRoma":3r3l73ll ha detto:
ok appena posso ti contatto :OK) nn riesco a visualizzare le tue foto :wall) :swear) :sgrat)

quali foto? :?:
:matto) :matto) :matto) andando nella tua GALLERIA!!!! STAVO PENSANDO KE POTRI VENIRE UN VENERDI CON TWINSPARK88 xke nn sono molto pratico di mostacciano :all_coholic) :all_coholic) :all_coholic)

https://forum.alfavirtualclub.it/album_personal.php?user_id=4754
 
FabiojtdmRoma":14y9ftl1 ha detto:
abito in una traversa di v. di acilia,ma purtroppo ora sto a cagliari x lavoro,torno martedi'! :mecry) ma possibile ke nn ci siamo mai visti dalle nostre parti?? descrivimi la tua nasona :X)

In firma c'è il link alla mia galleria ;)
Vai nelle ultime pagine per vedere gli aggiornamenti
 
tr4p4no":10iyti6h ha detto:
ooo raga non fate troppe modifiche alle vs macchine altrimenti al prossimo raduno sfiguro oppure devo farle pure io! eh.....

Oggi ho preso il nuovo scudo satinato :sarcastic)
Ti consiglio di non entrare nel tunnel anche te, altrimenti non ne esci più :rotolo)
 
TwiNSparK88":17oj0shb ha detto:
tr4p4no":17oj0shb ha detto:
ooo raga non fate troppe modifiche alle vs macchine altrimenti al prossimo raduno sfiguro oppure devo farle pure io! eh.....

Oggi ho preso il nuovo scudo satinato :sarcastic)
Ti consiglio di non entrare nel tunnel anche te, altrimenti non ne esci più :rotolo)


mah infatti....... :asd)
 
Top