actarus8v":5zth2e57 ha detto:
power147 ct":5zth2e57 ha detto:
Buttatelo in cella e fatecelo stare una 30ina d anni.
anke di più
è inutile metterlo a morte, soffrirebbe solo per 2 secondi
mettilo dentro e butta la kiave.....vediamo quanto soffre
che metterlo a morte voglia dire farlo soffrire per 2 minuti lo dici tu...
ci sono metodi per farlo urlare tutti i giorni 24 ore al giorno per un mese...
:mad2) :mad2) :mad2) :mad2)
Comunque sono commosso per quella povera donna, per la sua famiglia...
ma la nazione italia, lo stato italia, il popolo italiano evidentemente non si merita di meglio...siamo una cultura decadente, con una montagna di falsi perbenismi, con la paura di fare ciò che si deve fare...
su chi dice che il 90 % dei rumeni è onesto, dico che forse è il contrario ed è una stima per difetto...
Sul fatto che siamo l'unico paese dei big europei che non ha chiesto la moratoria sul libero circolare di quelle cose inutile soffermarsi perchè si entra in politica e non si può...
sul fatto che in finanziaria taglino le risorse alle forze dell'ordine pur aumentando sempre + le tasse anche questo è politica e non si può...
per me ci meritiamo quello che abbiamo, perchè se in questa nazione il popolo non fosse pecora andrebbe a Roma, li piglerebbe tutti a calci in culo, e poi una bella ripulita a leggi, leggine, privilegi, delinquenza...e quando da 62 milioni con immigrati saremo scesi a 55 forse staremo meglio...
Ma se dici queste cose sei fascista oppure sei un pazzo o uno che vuole la legge del taglione...
Io prego iddio che non mi capiti mai nulla del genere, o qualcosa come quel rumeno zingaro (guarda un po te...che caso) che stira ubriaco e uccide 4 15enni e mo si fa 6 anni (che saranno si e no 2) di ferie in riva all'adriatico con i soldi delle MIE tasse (si perchè i maiali politici mica le pagano...)...
ma se mi succedesse, quant'è verro iddio...io quell'animale di bucarest che ha fatto ciò a mia moglie lo scuoio come un cane, faccio il bagno nel suo sangue e mi mangio il suo cuore...
poi mi mettano in galera, tanto che ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! me ne frega...
Spero che cose del genere succedano anche ai quei 4 scemi che siedono sugli scranni del parlamento, almeno mi faccio 2 risate e forse capiscono qual'è l'italia in cui vive la gente che non ha la scorta...
Scorta che sono ragazzi che guadagnano 1000 euro al mese tolti dalle strade dove servono...
Mi fermo perchè andrei avanti 2 pagine...
Comunque io lo ammazzerei, e in galera ci metterei chi l'ha lasciato entrare in italia...(o per esempio il giudice che ha mandato in albergo quell'altro...)...se serve un volontario come boia vengo io...
:nono02)