Roma, donna aggredita alla stazione poi rapinata, violentata e uccisa da Rumeno - BASTA!

Sono diventato intollerante e razzista. Non vado oltre perchè potrei diventare sboccato.
 
andrea5887":w84kswsj ha detto:
rispettare,vorrei raccontarvi di quando sono stato a San Pietroburgo

... ti vorrei ricordare che non molti anni fa quando esisteva ancora la buona unione sovietica anche solo a parlare male del regime subivano riti del genere.. lasciamo perdere i modelli ex sovietici senza sapere a fondo lo stile di vita e concentriamoci in modo maggiore sulla situazione italiana ;)
 
maxbergamo":see53ubf ha detto:
Xanto.net":see53ubf ha detto:
1)
unito a questo.. ci mettiamo i mass media che hanno tutto l'interesse a sottolineare il caso e mettere accenti..

...finalmente qualkun'altro che la pensa esattamente come me...mi sentivo una mosca bianca... :shrug03)



Veltroni sulla Repubblica...

Il sindaco ha citato gli episodi di criminalità. Da quello del "ciclista ucciso all'aggressione al regista Tornatore, a una consigliera municipale, alla violenza sessuale verso una ragazza e questo episodio orrendo. In questa città da diversi mesi c'è un arrivo di persone che vengono da Paesi comunitari. Non si tratta di immigrati che vengono qui per 'campare', ma di un'altra tipologia di immigrazione che ha come sua caratteristica la criminalità". Veltroni ha precisato di non fare "generalizzazioni verso un singolo Paese", ricordando tuttavia che "il 75% di arresti effettuati l'anno scorso hanno riguardato i romeni.


Qui il problema dei Romeni c'è eccome...altro che Mass media ragazzi... ma perchè non si sentono crimini, omicidi e stupri da parte di indiani, coreani, cinesi, egiziani, iraniani, polacchi, russi, e di tante altre comunità che ci sono in Italia?
 
E ancora....tratto dalla repubblica sul 2006 (e sappiamo che nel 2007 le cose son peggiorate).

I regolari stiano in Italia, li accogliamo a braccia aperte, gli irregolari FUORI!

Su tre persone denunciate per omicidio in Italia, una è straniera. E, quasi sempre, è irregolare. Se gli stranieri regolari - 3 milioni a fine 2006 - registrano un "tasso di criminalità" parallelo o più basso di quello dei cittadini italiani, l'incidenza degli irregolari tra denunciati e condannati è invece più forte, soprattutto per certi reati che suscitano maggiore allarme sociale, come i borseggi (70% dei denunciati), rapina o furto in abitazione (51%), rapina in strada (45%), estorsioni (19%). Tra gli irregolari che commettono reati, spiccano soprattutto gli immigrati da Romania, Marocco e Albania. Nella speciale classifica stilata dal ministero, i romeni spiccano per gli omicidi volontari, le violenze sessuali, i furti d'auto, le rapine nei negozi. I marocchini nelle lesioni dolose, nei furti con strappo e nelle estorsioni. Gli albanesi nei furti in casa. Per contrastare la criminalità "made in Romania", una prima soluzione il Viminale sembra averla trovata, con lo scambio di investigatori italiani e romeni per potenziare le indagini.
 
maxbergamo":fynltn9v ha detto:
andrea5887":fynltn9v ha detto:
rispettare,vorrei raccontarvi di quando sono stato a San Pietroburgo

... ti vorrei ricordare che non molti anni fa quando esisteva ancora la buona unione sovietica anche solo a parlare male del regime subivano riti del genere.. lasciamo perdere i modelli ex sovietici senza sapere a fondo lo stile di vita e concentriamoci in modo maggiore sulla situazione italiana ;)


ma io non parlo di molti anni fa,io parlo di cose recenti,ci sono stato nemmeno due anni fa e vedendo cosa fa la Polizia lì ed io che sono un :carab) qui c'è una netta differenza
 
e scusate, non per insistere perchè ormai è chiaro a tutti, ma tratto dal Corriere:

Al PRimo Posto per omicidi e violenze sessuali
Romeni primi autori di delitti in Italia
Sono il 15,4% del totale degli stranieri denunciati e il 5,3% sul totale dei denunciati

ROMA - Hanno conquistato, lottando e scalzando gli albanesi, una fetta rilevante del mercato dell'illegalità. E nella classifica dei reati si sono conquistati un posto in prima fila per omicidi, innanzitutto, ma anche per rapine e violenze sessuali. L'omicidio della donna seviziata e violentata da un immigrato romeno in una baracca alla periferia di Roma, fa riemergere l'allarme sicurezza legato alla comunità romena, che in Italia secondo l'ultimo rapporto della Caritas conta 556mila persone. Comunità e allarme cresciuti in maniera vertiginosa da quando la Romania è entrata nell'Ue.

NORMA AD HOC - Non è un caso che nel pacchetto sicurezza approvato dal Consiglio dei ministri sia stata prevista una norma che estende ai prefetti il potere di allontanamento dal territorio dei cittadini comunitari per motivi di sicurezza. Una norma scritta «ad hoc» per i romeni. Così come non è un caso che nell'ultimo incontro tra il ministro dell'Interno Giuliano Amato e il collega romeno Cristian David - tenutosi una settimana fa a Roma - sia stato deciso di potenziare ulteriormente la collaborazione tra le polizie dei due paesi, con l'arrivo in Italia di altri poliziotti romeni.

OMICIDI E STUPRI - Stando ai dati del 2006 in possesso delle forze di polizia, i romeni sono al primo posto per gli omicidi - sono il 15,4% del totale degli stranieri denunciati e il 5,3% sul totale dei denunciati -, le violenze sessuali, i furti di autovetture e quelli con destrezza, le rapine in abitazione e quelle nei negozi, le estorsioni. Ma si «affacciano aggressivamente - è scritto nella relazione sulla criminalità consegnata al Parlamento - ad altri più remunerativi circuiti criminali quali il traffico di droga, l'immigrazione clandestina e la tratta di esseri umani». «La criminalità romena va consolidandosi in modo sempre più preoccupante - proseguono gli investigatori - con l'obiettivo di inserirsi sempre più incisivamente nello scenario criminale nazionale». La mala romena, insomma, «sembra ripercorrere addirittura in modo più rapido le tappe evolutive che hanno caratterizzato l'escalation della criminalità albanese».

FATTI DI CRONACA - Lo testimoniano anche le ultime cronache: la rapina ai danni del regista premio oscar Giuseppe Tornatore il 21 agosto scorso, l'omicidio di Vanessa Russo nella metropolitana di Roma il 26 aprile e quello di una coppia di anziani coniugi in provincia di Cosenza, uccisi a colpi d'ascia dal marito della badante romena il 2 maggio.
 
gigiuz":9j5408dc ha detto:
Sono diventato intollerante e razzista. Non vado oltre perchè potrei diventare sboccato.
beh...
se dire che ci non rispetta le NOSTRE regole, la NOSTRA cultura, le NOSTRE leggi, le NOSTRE donne, le NOSTRE proprietà deve essere perseguito spietatamente, ricacciato fuori con tutta la sua famiglia, se non peggio, se dire ciò significa essere razzisti, neh allora lo sono nell'animo, nel cuore, nella testa...e sempre lo sarò...
Il problema è che ciò che sopra ho scritto non p razzismo, ma semplicemente significa essere seri e intelligenti...
:OK) :OK) :OK) :OK)
 
superalex78":2gkjlrrk ha detto:
Qui il problema dei Romeni c'è eccome...altro che Mass media ragazzi... ma perchè non si sentono crimini, omicidi e stupri da parte di indiani, coreani, cinesi, egiziani, iraniani, polacchi, russi, e di tante altre comunità che ci sono in Italia?

...forse (ma non ho cifre alla mano) perchè i rumeni sono di gran lunga la popolazione presente in modo più massiccio nella nostra comunità ?
 
maxbergamo":1y4gvjtl ha detto:
...forse (ma non ho cifre alla mano) perchè i rumeni sono di gran lunga la popolazione presente in modo più massiccio nella nostra comunità ?
Attenzione si parla di percentuali, quindi è tutto relativo! ;)
 
27 reati su 30 sono commessi da stranieri e piu della metà dai cittadini rumeni.
hanno trovato il paese dei ballocchi!!!!!!!
pensate che in romania chi supera i 50 in città viene FERMATO e MULTATO!!!!li non ci sono cazzi!!!!!
allora questi che fanno?????
arrivano in italia per lavorare ma poi si accorgono che QUI possono fare quello che ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! VOGLIONO e non ci pensano 2 volte a rapinare o addirittura uccidere...
chissà perche in francia o in germania non ci sono cosi tanti rumeni....
forse perchè li le leggi ci sono!!!
 
difficile essere umani, civili, garantisti (e l'Italia è ipergarantista) con chi non si è dimostrato tale :ka)

è difficile comprendere per chiunque, immagino più difficile per conoscenti, amici, per il marito, soprattutto perchè essendo un militare avrà fatto della vita una professione di rigore, di missione eccetera

nel caso specifico, forse un certo periodo di caserma non farebbe male

il brutto è che il futuro non promette nulla di buono... :cry: non invidio i giovani di domani
 
secci":3kh8u6c1 ha detto:
difficile essere umani, civili, garantisti (e l'Italia è ipergarantista) con chi non si è dimostrato tale :ka)

è difficile comprendere per chiunque, immagino più difficile per conoscenti, amici, per il marito, soprattutto perchè essendo un militare avrà fatto della vita una professione di rigore, di missione eccetera

nel caso specifico, forse un certo periodo di caserma non farebbe male

il brutto è che il futuro non promette nulla di buono... :cry: non invidio i giovani di domani

Mamma mia, proprio vero, io tra meno di un anno mi sposo e metterò su famiglia, ma non vi nascondo cheil pensiero di mettere al mondo figli che si scontreranno contro il futuro buio dell'Italia mi mette davvero paura...
Dal lavoro alla sicurezza, dall'economia alla giustizia qui davvero non ne sta andando bene una... ma possibile che questo paese non riesce a mettersi in carreggiata sotto nessun aspetto????

Che tristezza, specialmente vedendo come alcuni paesi europei (Spagna, Inghilterra, Germania) si rabboccano le maniche e superano le difficoltà... saremo noi i più fessi, governati e rappresentati da politici (tutti) che pensano a portare avanti solo i propri interessi?
 
Che tristezza, specialmente vedendo come alcuni paesi europei (Spagna, Inghilterra, Germania) si rabboccano le maniche e superano le difficoltà... saremo noi i più fessi, governati e rappresentati da politici (tutti) che pensano a portare avanti solo i propri interessi?[/quote]



Purtroppo la triste realtà è proprio questa,i politici pensano ai loro interessi e della gente se ne sbatte altamente e ciò che è ancora più grave è che più si andrà avanti e più problemi ci saranno :KO)
 
il principe bismark":307l51k1 ha detto:
la legge è uguale per tutti?

Ogni volta che leggo quella scritta sui banchi dei tribunali, mi si stampa sulla faccia una di quelle risatine sarcastiche :ignore)

Ce ne sarebbero da scrivere di cose su quello che hai appena detto...pensa un po' a chi subisce (e non può parlare) dall'altra parte quando i colleghi addomesticati da una certa parte politica rilasciano extracomunitari anche imputati di spaccio,abusi,rapine.
E' inutile e stupido deridere i giudici (tutti i giudici) come faceva una certa persona un anno fa.
Bisognerebbe tutelare invece chi ha ancora dignità nel fare questo lavoro (pochi) ma che ancora esistono.
E pensiamo un po' a chi vuole tutti questi extracomunitari nel nostro paese...e guarda caso gli da anche il diritto di votare com'è successo ultimamente.

Citando un film famoso:"Il tempo degli onori presto sarà finito per te, principe".

Sperando ancora che prima o poi la gente apra gli occhi veramente
 
superalex78":o2xlinyz ha detto:
alcuni paesi europei

"passino" quelli, ma se consideriamo altri che noi riteniamo essere retrogadi?...come mia in molti di questi invece la criminalità, soprattutto furti ecc. non esiste?...allora chi sarebbe il retrogado e chi l'avanzato, quali sono i parametri?

non so, io ho ancor ain mente che a beirut, anche nelle zone più povere, puoi lasciare l'auto aperta con qualiasi cosa dentro che nessuno si sognava nemmeno lontanamente di guardarci dentro e tantomeno rubare...perchè?...perchè al posto di fare quello piuttosto ti avvicinano chiedendoti - per favore - se potevano portarti la borsa, parcheggiarti l'auto, caricartela dopo la spesa, oppure portarti il carrello in cambio di qualche denaro ecc?
 
Top