Rivestire il volante come ?[montato !!! FOTO pag 3]

Concordo con gli altri, montalo!
Circa il solco, intendi quello che si vede nella seconda foto? Posta magari qualche foto in risoluzione maggiore :)
Visto così comunque sembra ottimo :nod)

P.S. A Senigallia ci sono stato in vacanza :asd)
Non conosco quella ditta :(
 
Railman":3iuri7ub ha detto:
al140":3iuri7ub ha detto:
per railman, saresti davvero disponibile a fare uno scambio ?
era per dire, e tra dire e smontarlo, spedirlo e rimontarlo.... Cmq il mio ha 4 anni eh, non è nuovo anche se è praticamente perfetto :D
Lo so lo so scherzavo :lol: , anche se per il momento ancora non ho scartato al 100% l'idea di rivenderlo e di prenderne uno usato originale. Per 147 Jet: paolini non è propio a senigallia ma si trova su una strada che porta all'interno,detto questo cercherò di fare qualche altra foto al solco, però già si intravede da queste foto, è propio così si vede la pelle leggermente flessa nel punto del solco sul vecchio volante.
 
147jet":6du7rax5 ha detto:
Concordo con gli altri, montalo!
Circa il solco, intendi quello che si vede nella seconda foto? Posta magari qualche foto in risoluzione maggiore :)
Visto così comunque sembra ottimo :nod)

P.S. A Senigallia ci sono stato in vacanza :asd)
Non conosco quella ditta :(

è una tappezziera superquality ( e superprezzo ) specializzata in auto d'epoca e nautica di lusso ;) sta nell'interno di Senigallia,
quando c'ero stato io dentro c'era una RR antica Silver Qualcosa ( quelle da matrimoni), un ferrari Daytona, una spiderina inglese,
forse una Triumph o una Mg non ricordo :scratch)
 
Si infatti basta vedere sul loro sito che lavori hanno fatto, quando ho ritirato il volante c'è un land rover a cui stavano rifacendo per intero gli interni, però se li fanno pagare i lavori che fanno e neanche poco :splat)
 
al140":3mplib5t ha detto:
Si infatti basta vedere sul loro sito che lavori hanno fatto, quando ho ritirato il volante c'è un land rover a cui stavano rifacendo per intero gli interni, però se li fanno pagare i lavori che fanno e neanche poco :splat)

Eh lo so Al, vero che è caro, ma vero anche che lavora molto bene e sta a 2 passi da dove siamo noi.
Quando perdi 20€ di spedizione senza poter neanche parlare di persona con qualcuno, ti dirò forse alla fine meglio così
 
Infatti è anche per questo che alla fine l'ho fatto fare da paolini anzichè mandare fuori il volante, comunque per quanto riguarda il volante di per se vedrò il dafarsi questi giorni, tanto non avrei comunque il tempo di montarlo, non sono ancora del tutto certo del risultato :scratch)
 
Il volante deve piacere a te, e non agli altri ;)
Se ti piace montalo, se non ti piace hai pagato 180 euro (!), glielo riporti dicendo che il lavoro NON ti piace. Che hai cercato di fartelo piacere, ma è stato un vano tentativo. Che hai parlato con altri che hanno fatto fare lo stesso lavoro a loro, e la pelle sottostante era stata rimossa, ergo non è un lavoro impossibile da fare.

Io farei così, in verità se il lavoro non mi piace non lo ritiro affatto. Poi certo... dipende sempre dai compromessi fatti all'inizio... io dico sempre che sono un rompicojoni, quindi se si sentono di fare il lavoro bene, altrimenti non accetto compromessi.
 
Lo lo so il fatto è che non sono sicuro che non lo abbiano spellato prima di rivestirlo, il volante è fatto molto bene, solo che non so perchè ma mi aspettavo una cosa praticamente identica all'originale invece questo è "diverso" ma in senso positivo, per questo non so se montarlo oppure no, i soldi ormai li ho spesi e di certo non me li ridanno indietro, litigare non è nella mia indole ci arriverò solo se per ipotesi fra 10k km il volante fosse distrutto. Comunque per il momento devo ancora decidere sul dafarsi, ma a conti fatti sono più propenso a montarlo che a rivenderlo.
 
Si come ho già detto alla fine lo monto, a meno che da quì a questo fine settimana non trovo un vero Q2 e riesco a vendere questo, cosa molto improbabile :lol: magari una volta montato sta anche meglio.
 
A me piace moltissimo, quindi anche io ti consiglio di montarlo!!! :OK)

Il volante un po' più spesso secondo me è sia più bello che più comodo!!! E poi mi sembra sia venuto davvero un ottimo lavoro, non te ne pentirari! :spin)
 
Ok deciso lo monto è ufficiale, solo che adesso devo trovare il tempo di farlo, spero di riuscirci questo fine settimana
 
Ragazzi l'ho montato nel post in hi-fi ci sono anche le foto dei connettori e le varie cose che ho scoperto in fase di montaggio, quì riporto una foto fatta ieri sera alla 10 quando alle fine di tante imprecazioni ho montato il nuovo volante, a proposito, per smontarlo ci avrò messo 10 secondi è veramente una cavolata, comunque, questa è una prima foto:

A me piace molto alla fine i miei dubbi sono passati :clap) voi che ne pensate ? Sono molto graditi pareri :grazie)
 
Q2_BlackDevil_88":neypxy0z ha detto:
Bel lavoro!!!! Quanto ti hanno preso ??
Grazie, il costo effettivamente non è propio basso per farlo rivestire ci vogliono 180 euro, però più lo uso più mi rendo conto della sua comodità e della sua bellezza, come avevate detto voi il fatto che sia più ciccio è solo un vantaggio, effettivamente il volante è molto più comodo da tenere in mano, anche il volante in se mi piace sempre di più magari poi con il tempo la pelle si assesta e si abbassa e liscia un pò e a quel punto sarà perfetto :D , devo fare un plauso anche ai comandi sono molto comodi e intuitivi da usare.Domani spero di poter fare qualche altra foto, visto anche che la macchina è quasi pulita :lol:
 
Top