Rivestire il volante come ?[montato !!! FOTO pag 3]

Adoro il fatto che sia più ciccione del normale, secondo me da più gusto ad impugnarlo, però disapprovo che si veda quel solco sotto!!!
 
Confermo anch'io la precedente opinione, è perfetto :nod) Montato in auto direi che sta ottimamente :handclap)
 
Grazie a tutti ragazzi, per i complimenti :OK) la storia del solco è quella che mi dà più fastidio in quanto mi avevano detto che non si sarebbe visto :mad2) anche se non me lo avevano assicurato, per il resto il volante è quasi pefetto a parte il filo della cucitura che in un punto molto piccolo si è staccato, spero sia solo lì perchè se fra 10k km è da buttare me lo faccio rifare da nuovo gratis ovviamente.
 
Veramente molto bello!
Peccato il costo non proprio popolare, ma veramente un'ottima resa!
 
Si effettivamente il costo non è propiamente basso però c'è da considerare che il volante è praticamente nuovo, con la differenza che lo si ha personalizzato e si spende quasi la metà, il volante l'ho preso con il contatto e mi è costato una sciocchezza, quindi alla fine di tutto con circa 250 euro ho montato un volante nuovo , ne approfitto per chiedere scusa ma non ho ancora avuto il tempo di fare le foto per bene con la macchina fotografica. :A)
 
Top