potrebbe presentarsi a monza così la vediamo tutti....Testa":1m83lpcw ha detto:Sembra davvero un ottimo risultato. Passa a casa di tutti per farla vedere con i propri occhi :asd)
cerca di fare il possibile almeno :OK)cubox":3edy7uah ha detto:il 6 forse non potrò venire, sprem
l'idea è stupenda.... e penso che il lavoro se sarà fatto lo sia altrettanto... :sbav)dotty":1egew2m6 ha detto:ora per completare l'opera farei il tetto nero satinato e tutto il kit di cromature della Q2 con scudo e calotte satinate :sbav)
Quotone!Fonzie444":2pj7poys ha detto:resto dell'idea che sarebbe stata meglio bianco perla.. :ka)
non riesco a capire perchè solo la mia l'hanno fatta bianco polare....cubox":1c6g1v6s ha detto:ciao fonzie messa così potrei anche darti ragione, ma ti garantisco che dal vivo è tutta un'altra cosa.
le foto appiattiscono il colore e non fanno vedere i riflessi plastici che la vernice opaca crea.
inoltre il bianco originale era una schifezza rispetto a questo.
oggi vi faccio una foto dove si vede l'attacco col colore originale dentro al portellone e capirai cosa intendo.
:lol2)
PS.: Senza contare che ora che è opaca tutte le nervature della muscolatura della carrozzeria sono mooooolto + evidenti :boxe)
dai cerca di venire domenica, sono proprio curioso di vederla dal vivo....cubox":37xmchel ha detto:anche la mia era bianco polare ma baragonato a questo bianco sembra giallognolo :Ball)
cubox":25yivoxo ha detto:...oggi vi faccio una foto dove si vede l'attacco col colore originale dentro al portellone e capirai cosa intendo.
:lol2)
PS.: Senza contare che ora che è opaca tutte le nervature della muscolatura della carrozzeria sono mooooolto + evidenti :boxe)