Riverniciatura 147 di Bianco Opaco [FOTO pag3 e 4]

denny1977":1vv2p3ag ha detto:
Volevo fare una domanda magari banale, ma che comunque mi incuriosisce molto.

Come si pulisce una verniciatura opaca? Si può utilizzare una lancia normale come le normali verniciature oppure ha bisogno di cure particolari?

Si si può pulire come tutte le altre vernici senza problemi. E i graffiettini sono anche meno visibili.

RAGAZZI BECCATEVE STA PICCOLA ANTEPRIMA hehehehe

dscf7832.jpg


a breve il resto :clap)
 
malchino":3qh5lvel ha detto:
bella ...complimenti :spin) :spin)

ho solo una domanda ....ma il cofano? il mio è ha filo del paraurti....come mai il tuo "sporge"?

fa parte delle stramaledette tolleranze Alfa :wall) :wall)
molte 147 sono come quella di cubox, la mia presenta un distacco minore ma comunque lo scudo non va a filo :specchio)
 
dotty":37fqs8a4 ha detto:
malchino":37fqs8a4 ha detto:
bella ...complimenti :spin) :spin)

ho solo una domanda ....ma il cofano? il mio è ha filo del paraurti....come mai il tuo "sporge"?

fa parte delle stramaledette tolleranze Alfa :wall) :wall)
molte 147 sono come quella di cubox, la mia presenta un distacco minore ma comunque lo scudo non va a filo :specchio)

:jaw) :jaw) chiamale tolleranze.....
 
ma per curiosità , come si verniciano le parti interne , porte, montanti .. baule o l'unione dei paraurti o plastiche col resto , cioè arriva a filo con le guarnizioni con la vernice o toglie tutto?
. ho visto le foto di quella arancio .. simile ? anche internamente poi ?

-il tetto è nero lucido o opaco ?

-il bianco che hai usato è lo stesso di serie poi con la parte protettiva finale opaca o è diverso dall'originale che ho anche io come bianco ?
-la tua era ghiaccio o polare prima ?

PS: anche la mia ha tutti gli allineamenti storti :cry: paraurti come te e anche le porte tutte fuori l'una con l'altra :swear) ..
:grazie) compliment !! :spin)
 
Re: Riverniciatura 147 di Bianco Opaco [FOTO pag3]

No è verniciata solo fuori e dentro é ancora bianco polare. Ma nn ci si fa assolutamente casi. Il tetto é nero lucido. Quella arancio era nera e anche in quel caso nn ci fai caso

Sent from my LG-P500 using Tapatalk
 
Cubox scatteresti anche una foto dell' auto intera, magari appena esce un po' di sole, giusto per capire com' è il colpo d'occhio generale :D
 
cubox":2q9edpdt ha detto:
vic_89":2q9edpdt ha detto:
bella bella...
sembra di plastica!!!
ma al tatto è liscia? in teoria è solo l'effetto opaco giusto???

No no è liscia liscia come se fosse di plastica.

Appena c'è un po di sole, vi fo le foto beeelle
grande :OK) :OK) :OK) :OK)

ma come mai ti è venuto in mente di farla diventare bianco opaco??
il colore hanno lasciato il bianco sotto e poi messo l'opaco o tutto fatto da 0???
costi?? (se possibile saperli)....
 
Top