Riverniciatura 147 di Bianco Opaco [FOTO pag3 e 4]

cubox":xo0uoyff ha detto:
Allora ragazzi oggi ho preso la mia decisione la farò bianco opaco verniciato non wrap.

Il mio carrozziere "http://www.artkar-justbike.com/" mi ha convinto. :love)

Lunedì la porto e poi appena pronta vi posto le foto.

Intanto vi mostro il suo ultimo lavoro, dal vivo è UNA FIGATA COLOSSALE, garantisco :muaha)





Il muso di questa seat ha una somiglianza impressionante con quello della lancia y :?: cmq bellissimo quel colore opaco..
 
di quella Seat non mi piacciono i cerchi, trovo che appesantiscono in maniera esagerata il totale :ka)
 
Mah....se ti fa il lavoro aggratis oppure con un notevole sconto, allora ci sta anche togliersi lo sfizio e passare dal bianco al bianco opaco.
Ma se devi pagare a prezzo pieno secondo me è uno spreco di soldi. Ancora passassi dal nero al bianco, o dal bianco al nero, o dal fucsia al marrone...ma dal bianco al bianco vuol dire non saper proprio dove buttare i soldi..

Parere mio eh, ognuno poi fa quel che gli pare. :)
 
Sono proprio curioso di vedere l'effetto finale, chissà che effetto farà... complimenti per l'idea comunque!
Molto bello anche il colore della Leon, peccato che appunto la macchina sia una Leon :splat)
 
Oggi è andata in forno :)

Domani è pronta, forse riesco a passarla a prendere domani in serata o al max venerdì mattina.

Cmq le foto dovrei riuscire a postarvele cmq perchè il carrozziere mi ha fatto le foto di tutti i passaggi di lavoro e poi mi darà un CD.

Che servizio neee :clap) :clap) :clap) :clap)

APPLAUSONE PER L'ART KAR di Cologno Monzese :clap) :clap) :clap)
 
Non vediamo l'ora di vedere il tuo capolavoro :love)
 
.......appena possibile foto mi raccomando eh........

sai che questa carrozzeria mi ha fatto un'ottima impressione, appena riesco faccio un salto per chiedere di fare i fari posteriori leggermente(molto leggermente) fumé......poi fa anche da levabolli......intanto che mi fa' i fari mi faccio togliere l'unica portierata, leggera ma fastidiosa da vedere, che qualche str :ignore) mi ha fatto sulla portiera...

ciao!!
 
Volevo fare una domanda magari banale, ma che comunque mi incuriosisce molto.

Come si pulisce una verniciatura opaca? Si può utilizzare una lancia normale come le normali verniciature oppure ha bisogno di cure particolari?
 
Top