DevilBoss86":26m1lbo4 ha detto:il risultato è davvero notevole e la macchina di certo non passa inosservata, unica cosa che secondo me andrebbe fatta è verniciare anche il tetto in versione opaca, come sta ora crea un distacco troppo notevole imho...
il canale nero nei nostri cerchi non starebbe male...°maCHo°":3nvu2tuy ha detto:fai solo il canale nero nei cerchi .. avevo fatto una prova con la tempera nera ..ed erano belli come effetto !! poi ho preso i tsw e non l'ho + fatto.
fftopic) assetto cosa pensavi ?
interessante !DevilBoss86":3b3gupri ha detto:tutto leggermente glitterato, talmente leggero che di nota solo controluce con un pieno sole
io volevo fare il tetto ma sono sempre più indeciso se nero opaco o nero lucido..... :sgrat) :sgrat)Navaspa":2m3t3ys1 ha detto:A me non dispiace affatto
Ora sì che devi opacizzare pure il tetto... Ti informo subito che il tetto opaco ha il suo perché e posso assicurarti che con la tua starebbe a meraviglia (io l'ho appena fatto riverniciare perché era stato segnato da una sassata).
PS: l'anno scorso ho pure fatto il paraurti posteriore come il tuo (sempre nero opaco).
vic_89":15op2qtk ha detto:io volevo fare il tetto ma sono sempre più indeciso se nero opaco o nero lucido..... :sgrat) :sgrat)
cubox":2vh6swjt ha detto:il tetto lo farò presto in carbonio :OK)
ma lo fai wrappato???cubox":3ieet7ns ha detto:il tetto lo farò presto in carbonio :OK)