Riverniciatura 147 di Bianco Opaco [FOTO pag3 e 4]

il risultato è davvero notevole e la macchina di certo non passa inosservata, unica cosa che secondo me andrebbe fatta è verniciare anche il tetto in versione opaca, come sta ora crea un distacco troppo notevole imho...

DevilBoss86":26m1lbo4 ha detto:
il risultato è davvero notevole e la macchina di certo non passa inosservata, unica cosa che secondo me andrebbe fatta è verniciare anche il tetto in versione opaca, come sta ora crea un distacco troppo notevole imho...

Al prossimo giro tetto opaco e assetto ribassato e doppio scarico :clap) e magari verniciatura cerchi neri

fai solo il canale nero nei cerchi .. avevo fatto una prova con la tempera nera ..ed erano belli come effetto !! poi ho preso i tsw e non l'ho + fatto.
:eek:fftopic) assetto cosa pensavi ?

°maCHo°":3nvu2tuy ha detto:
fai solo il canale nero nei cerchi .. avevo fatto una prova con la tempera nera ..ed erano belli come effetto !! poi ho preso i tsw e non l'ho + fatto.
:eek:fftopic) assetto cosa pensavi ?
il canale nero nei nostri cerchi non starebbe male...
però sono curioso di vedere come sta finito....

per dare un'idea

Allegati

• 147cnc015qp4 copia.jpg
    74.3 KB · Visualizzazioni: 1,595
DevilBoss86":3b3gupri ha detto:
tutto leggermente glitterato, talmente leggero che di nota solo controluce con un pieno sole ;)
interessante !
ma come si stende ? bomboletta anche ?
resiste bene nel tempo o si sfoglia ?
si può usare come lucido finale dopo una verniciatura ? nel senso non è coprente giusto?
ci sono colori tipo la anodizzatura ? riflesi blu ,rossi, verdi, viola che tu sappia ?
:grazie) Dev

mi diceva il carrozziere che l'opaco è un'pò un problema perchè se ci sono striscetti non si può lucidare essendo opaco..e non si può fare ritocchi con sfumature :ka) ha il suo fascino però :matto) :OK)

A me non dispiace affatto :)
Ora sì che devi opacizzare pure il tetto... Ti informo subito che il tetto opaco ha il suo perché e posso assicurarti che con la tua starebbe a meraviglia (io l'ho appena fatto riverniciare perché era stato segnato da una sassata).
PS: l'anno scorso ho pure fatto il paraurti posteriore come il tuo (sempre nero opaco).

Navaspa":2m3t3ys1 ha detto:
A me non dispiace affatto :)
Ora sì che devi opacizzare pure il tetto... Ti informo subito che il tetto opaco ha il suo perché e posso assicurarti che con la tua starebbe a meraviglia (io l'ho appena fatto riverniciare perché era stato segnato da una sassata).
PS: l'anno scorso ho pure fatto il paraurti posteriore come il tuo (sempre nero opaco).
io volevo fare il tetto ma sono sempre più indeciso se nero opaco o nero lucido..... :sgrat) :sgrat)

vic_89":15op2qtk ha detto:
io volevo fare il tetto ma sono sempre più indeciso se nero opaco o nero lucido..... :sgrat) :sgrat)

La mia il tetto lucido l'aveva già di serie (essendo una Blackline); ora l'ho fatto verniciare in nero opaco che sempre preferito fin da quando avevo visto la prima volta la Y sport Momo design e un'audi R8 tutta nera opaca.