bonti":282xudig ha detto:@ Ema45: una settimana per la consegna? era una pronta consegna?
@ marci73: quando l'hai ordinata?
scusate le domande ma io l'ho ordinata il 3 settembre e volevo avere un'idea dei tempi di consegna... in concessionaria mi hanno detto 28/30 giorni...
voglio la :147) !!!
marci73":16nlcnqj ha detto:ciao, io l'ho ordinata il giorno 4 settembre, ed è arrivata in conce il giorno 27 di questo mese.
Non è stata ancora immatricolata...... :mecry2) , è ancora ferma ed aspetta sta c....o :swear) :ignore) di targa....e io ho la 145 che cade a pezzi!!!
bonti":3g83039c ha detto:marci73":3g83039c ha detto:ciao, io l'ho ordinata il giorno 4 settembre, ed è arrivata in conce il giorno 27 di questo mese.
Non è stata ancora immatricolata...... :mecry2) , è ancora ferma ed aspetta sta c....o :swear) :ignore) di targa....e io ho la 145 che cade a pezzi!!!
vedo che sei di reggio, io di modena.
l'hai presa da sport elite? io son venuto fino a reggio per prendere la :147)
bonti":30cii962 ha detto:@marci73
idem, ero stato anche io a modena (bellentani) e sassuolo (autorama) ma a reggio mi sono trovato meglio! come prezzo, gentilezza e soprattutto perchè me l'hanno fatta provare! gli altri due conce non avevano un 1.6 da far provare!!! "1.6 non ne abbiamo, si vende solo il diesel" ecco la risposta...
spero solo che non mi mettano RE nella targa!!! altrimenti allo stadio a modena mi distruggono la :147)
beh, scherzavo si, non credo che mi distruggano la macchina se c'è scritto RE! Comunque glielo dirò di non metterlo.marci73":8y7l2val ha detto:Oggi io vado in conce a scassare un pò le palle ai ragazzotti....se vuoi venire.
bonti":24z3sjnf ha detto:beh, scherzavo si, non credo che mi distruggano la macchina se c'è scritto RE! Comunque glielo dirò di non metterlo.marci73":24z3sjnf ha detto:Oggi io vado in conce a scassare un pò le palle ai ragazzotti....se vuoi venire.
oggi pomeriggio c'è il modena che gioca in casa, quindi niente concessionario! :alè)
e poi a me non hanno ancora chiamato dal concessionario per dirmi che è arrivata... speravo arrivasse 'sta settimana che ero in ferie... e invece no! :mecry)
dai un occhio se c'è una grigio lipari con interni beige
ciao
marci73":1b8ynj8u ha detto:però ho visto la C'N'C :OK), i cerchioni sono belli, gli interni davvero particolari. Esterno Bianco.
bonti":4gpnuai7 ha detto:marci73":4gpnuai7 ha detto:però ho visto la C'N'C :OK), i cerchioni sono belli, gli interni davvero particolari. Esterno Bianco.
viste le foto solo sul sito internet... gli interni e i cerchioni sembrano belli... l'esterno bianco però :cesso)
vabbè speriamo che chiamino lunedì per la mia :147)
ciao!