Ritirata ieri sera! [foto pag.2]

per me ancora silenzio da parte del concessionario... forse a pomigliano stanno cercando ancora il barattolo del grigio lipari?
 
Proprio bella, del colore come la mia poi... Intendi già cambiarci qualcosa? :elio)
 
Fulvioz":2fleqsg4 ha detto:
Proprio bella, del colore come la mia poi... Intendi già cambiarci qualcosa? :elio)

in genere non mi piacciono le macchine modificate-elaborate...
la :147) mi piace così com'è!
 
bonti":10ednj5f ha detto:
Fulvioz":10ednj5f ha detto:
Proprio bella, del colore come la mia poi... Intendi già cambiarci qualcosa? :elio)

in genere non mi piacciono le macchine modificate-elaborate...
la :147) mi piace così com'è!

Penso parlasse con me! :p

In ogni caso, oltre l'antennino corto :asd) non credo proprio ci farò nulla..

Magari magari magari quando sarà ora di cambiare le gomme arriveranno dei 17"...

Ho preso la 147 per avere una macchina sì sportiveggiante, ma sopratutto elegante, avessi voluto qualcosa di truzzo o che andava forte mi sarei buttato su altro..
Per carità non dico che le nasone "pacioccate" siano brutte, tutt'altro, ma per me è finito il tempo di modifiche aftermarket!

Stesso motivo per cui mi son limitato al 120cv, per le preparazioni mi concentro sulle due ruote! :elio)
 
Ema45":m0rbjkjn ha detto:
Penso parlasse con me! :p

ops... scusa!
è che sono a casa e non hon c... da fare! e rispondo ovunque!
ormai mi metto il cuore in pace... lo so che la macchina arriverà domani che riprendo a lavorare :mad2)
 
bonti":1qjx2xrh ha detto:
Ema45":1qjx2xrh ha detto:
Penso parlasse con me! :p

ops... scusa!
è che sono a casa e non hon c... da fare! e rispondo ovunque!
ormai mi metto il cuore in pace... lo so che la macchina arriverà domani che riprendo a lavorare :mad2)

Figurati, ci mancherebbe!

Ti auguro un pronto arrivo per la nasona!
 
Top