Ritirata ieri sera! [foto pag.2]

Tornato a casa ho pensato a voi e nonostante la tarda ora...

ECCO LE FOTO!

Musetto :love)

forumoh9.jpg


Culetto

forum1ri3.jpg


Cockpit

dsc02833ms2.jpg


Posso solo confermare i miei ottimi giudizi per ora, e menomale!!! :OK)

Come non sventolare?! :alfa)
 
marci73":3n7fv3eg ha detto:
sono curioso di vedere il colore grigio lipari ...io in giro ancora non ne ho viste :shrug03)

quando ho ordinato la :147) in salone ne avevano esposta una grigio lipari progression.
forse c'è ancora...
 
Re: ...

turicasazza":2zwnt31u ha detto:
ma cm mai il fondo del quadro c'e l'ha nero?

Penso sia per il fatto che è chiara fuori e con l'interno scuro...
La blu e nera con interno beige che c'erano dal conce avevano fondo bianco..
 
Re: ...

306 Maxi":2d1bdudp ha detto:
turicasazza":2d1bdudp ha detto:
ma cm mai il fondo del quadro c'e l'ha nero?
perchè ha gli interni in Alfatex nero... :shrug03)


Bravo ema, quando vieni su avvisami che andiamo subito a Neive... :sarcastic) :asd)

non ho mica un 2.0 HDi 90 cv!!!! :sarcastic)
 
Luca T.S.":2s7yh67y ha detto:
Bastardi a me l'hanno consegnata con il fascione del paraurti posteriore non in tinta!!! :mecry2) Per fortuna ke la makkina è nera e quasi non si vede.
Qualcuna la consegnano ancora così adesso; diciamo che va un pò a caso, come sempre a Pomigliano amano fare sorprese.
 
306 Maxi":3kcp7arp ha detto:
Luca T.S.":3kcp7arp ha detto:
Bastardi a me l'hanno consegnata con il fascione del paraurti posteriore non in tinta!!! :mecry2) Per fortuna ke la makkina è nera e quasi non si vede.
Qualcuna la consegnano ancora così adesso; diciamo che va un pò a caso, come sempre a Pomigliano amano fare sorprese.
E a chi non piacciono le sorprese? :asd)
 
306 Maxi":2u1kwyj6 ha detto:
Luca T.S.":2u1kwyj6 ha detto:
Bastardi a me l'hanno consegnata con il fascione del paraurti posteriore non in tinta!!! :mecry2) Per fortuna ke la makkina è nera e quasi non si vede.
Qualcuna la consegnano ancora così adesso; diciamo che va un pò a caso, come sempre a Pomigliano amano fare sorprese.

è quello ke penso ank'io :mad2) !
 
Top