Ritirata ieri sera! [foto pag.2]

bonti":282xudig ha detto:
@ Ema45: una settimana per la consegna? era una pronta consegna?

@ marci73: quando l'hai ordinata?

scusate le domande ma io l'ho ordinata il 3 settembre e volevo avere un'idea dei tempi di consegna... in concessionaria mi hanno detto 28/30 giorni...

voglio la :147) !!!

idem e quoto :mecry2) :cry: :mecry2) :cry:
 
ciao, io l'ho ordinata il giorno 4 settembre, ed è arrivata in conce il giorno 27 di questo mese.
Non è stata ancora immatricolata...... :mecry2) , è ancora ferma ed aspetta sta c....o :swear) :ignore) di targa....e io ho la 145 che cade a pezzi!!!
 
marci73":16nlcnqj ha detto:
ciao, io l'ho ordinata il giorno 4 settembre, ed è arrivata in conce il giorno 27 di questo mese.
Non è stata ancora immatricolata...... :mecry2) , è ancora ferma ed aspetta sta c....o :swear) :ignore) di targa....e io ho la 145 che cade a pezzi!!!

vedo che sei di reggio, io di modena.
l'hai presa da sport elite? io son venuto fino a reggio per prendere la :147)
 
bonti":3g83039c ha detto:
marci73":3g83039c ha detto:
ciao, io l'ho ordinata il giorno 4 settembre, ed è arrivata in conce il giorno 27 di questo mese.
Non è stata ancora immatricolata...... :mecry2) , è ancora ferma ed aspetta sta c....o :swear) :ignore) di targa....e io ho la 145 che cade a pezzi!!!

vedo che sei di reggio, io di modena.
l'hai presa da sport elite? io son venuto fino a reggio per prendere la :147)

ciao bonti, si l'ho presa da loro. A modena l'Alfa l'ha presa da poco
un conce che ha anche la fiat, mi sfugge il nome....c'ero passato per un preventivo.....lasom perder valà! :?:
 
@marci73

idem, ero stato anche io a modena (bellentani) e sassuolo (autorama) ma a reggio mi sono trovato meglio! come prezzo, gentilezza e soprattutto perchè me l'hanno fatta provare! gli altri due conce non avevano un 1.6 da far provare!!! "1.6 non ne abbiamo, si vende solo il diesel" ecco la risposta...

spero solo che non mi mettano RE nella targa!!! altrimenti allo stadio a modena mi distruggono la :147)
 
bonti":30cii962 ha detto:
@marci73

idem, ero stato anche io a modena (bellentani) e sassuolo (autorama) ma a reggio mi sono trovato meglio! come prezzo, gentilezza e soprattutto perchè me l'hanno fatta provare! gli altri due conce non avevano un 1.6 da far provare!!! "1.6 non ne abbiamo, si vende solo il diesel" ecco la risposta...

spero solo che non mi mettano RE nella targa!!! altrimenti allo stadio a modena mi distruggono la :147)

Ciao,

se hai chiesto in conce di non mettere la provincia, non te la metteranno.
Penso che ormai non succeda più niente se giri per modena con la targa RE!

E' vero, per cortesia e tutto il resto. Modena è stata la peggiore, si vede che non hanno voglia di vendere!
Poi ho un alfa da 9anni 8 mesi, non potevo mettere il culo su un'altra macchina.

Oggi io vado in conce a scassare un pò le palle ai ragazzotti....se vuoi venire.

Ciao
:alfa)
 
marci73":8y7l2val ha detto:
Oggi io vado in conce a scassare un pò le palle ai ragazzotti....se vuoi venire.
beh, scherzavo si, non credo che mi distruggano la macchina se c'è scritto RE! Comunque glielo dirò di non metterlo.
oggi pomeriggio c'è il modena che gioca in casa, quindi niente concessionario! :alè)
e poi a me non hanno ancora chiamato dal concessionario per dirmi che è arrivata... speravo arrivasse 'sta settimana che ero in ferie... e invece no! :mecry)

dai un occhio se c'è una grigio lipari con interni beige :)

ciao
 
bonti":24z3sjnf ha detto:
marci73":24z3sjnf ha detto:
Oggi io vado in conce a scassare un pò le palle ai ragazzotti....se vuoi venire.
beh, scherzavo si, non credo che mi distruggano la macchina se c'è scritto RE! Comunque glielo dirò di non metterlo.
oggi pomeriggio c'è il modena che gioca in casa, quindi niente concessionario! :alè)
e poi a me non hanno ancora chiamato dal concessionario per dirmi che è arrivata... speravo arrivasse 'sta settimana che ero in ferie... e invece no! :mecry)

dai un occhio se c'è una grigio lipari con interni beige :)

ciao

allora....forza Modena :alè) anche io ero in ferie :asd)

Ho accennato in conce che hai la macchina ordinata praticamente lo stesso giorno di quando l'ho ordinata io, e mi hanno detto che ne hanno tante da consegnare. Erono tutte coperte dal telo, quindi non sono riuscito a vedere il colore....... :lol21)
però ho visto la C'N'C :OK), i cerchioni sono belli, gli interni davvero particolari. Esterno Bianco.
 
marci73":1b8ynj8u ha detto:
però ho visto la C'N'C :OK), i cerchioni sono belli, gli interni davvero particolari. Esterno Bianco.

viste le foto solo sul sito internet... gli interni e i cerchioni sembrano belli... l'esterno bianco però :cesso)

vabbè speriamo che chiamino lunedì per la mia :147)
ciao!
 
bonti":4gpnuai7 ha detto:
marci73":4gpnuai7 ha detto:
però ho visto la C'N'C :OK), i cerchioni sono belli, gli interni davvero particolari. Esterno Bianco.

viste le foto solo sul sito internet... gli interni e i cerchioni sembrano belli... l'esterno bianco però :cesso)

vabbè speriamo che chiamino lunedì per la mia :147)
ciao!

io la vado a ritirare lunedì pom, ieri sono arrivati i documenti, troppo tardi però per portarli in assicurazione :sedia)

sono curioso di vedere il colore grigio lipari ...io in giro ancora non ne ho viste :shrug03)
 
Top