Ritirata ieri sera! [foto pag.2]

Ema45

Nuovo Alfista
13 Settembre 2007
157
0
16
Torino
Finalmente, dopo un po' più di una settimana dovuta a qualche disguidino ho ritirato la mia "nasona"! :)

Mjet 120, argento alfa, distinctive, alfatex nero.

Che dire: si vede che è una auto di categoria superiore a quelle a cui ero abituato io. :OK)

Mille luci e lucine di cortesia, rifiniture da over the top :D per i miei standard e un motore che non ti spacca il bacino ad ogni accelerata, ma si fa apprezzare per coppia e fluidità di funzionamento.

Dato l'1.2 km che segnava lo strumento non mi sono lasciato indurre in tentazione, ma ho comunque trovato un eccellente comportamento dinamico (anche se, porca put***a, pioveva pioveva e pioveva :mad2) ) nei 50 km fatti ieri per prendere un po' confidenza.

Adesso, sperando che non venga rovinato da qualche imprevisto, comincia il periodo più bello, un po' come quando hai una nuova fidanzata: ogni giorno scopri qualcosa di nuovo che, si spera, te la faccia apprezzare sempre un po' di più.. :p

Saluti a tutti, oggi, autolavaggio's time!!! ;)
 
tanti auguri per la nuova nasona, hai fatto bene a prendere il grigio almeno nn dovrai impazzire a pulire il nero ke è sempre sporco
 
switing63":9ptsp516 ha detto:
Buon divertimento e complimenti per l'acquisto. :alfa)

Che auto avevi prima?

Mia mia mia avevo un Saxo Vts, ma ho guidato parecchio anche la Y di mia sorella e la Y mjet della mia fidanzata...

GRAZIE GRAZIE GRAZIE a tutti per le felicitazioni! :celebrate)
 
@ Ema45: una settimana per la consegna? era una pronta consegna?

@ marci73: quando l'hai ordinata?

scusate le domande ma io l'ho ordinata il 3 settembre e volevo avere un'idea dei tempi di consegna... in concessionaria mi hanno detto 28/30 giorni...

voglio la :147) !!!
 
complimentoni !!!!! un'ottima scelta !! :OK)

vedrai che saprà regalarti momenti fantastici capaci di farti dimenticare qualche piccolissimo difetto !!! :A)
 
Top