Ritirata Giulietta Q.V. - Prime Impressioni

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
mah...sarò noioso e monotematico ma preferisco brera tutta la vita
 
emiliano81":2dz9a226 ha detto:
maxgal":2dz9a226 ha detto:
mah...sarò noioso e monotematico ma preferisco brera tutta la vita[/quot
vabbe' ma sono due categorie di macchine diverse, una e' un coupe' e l'altra e' una berlinetta compatta....

si sono diverse ma ...235cv 35000euri e certe soluzioni nell'abitacolo ...poi oh sbaglierò sicuramente io vista la fine di brera
 
maxgal":29hngrsb ha detto:
emiliano81":29hngrsb ha detto:
maxgal":29hngrsb ha detto:
mah...sarò noioso e monotematico ma preferisco brera tutta la vita[/quot
vabbe' ma sono due categorie di macchine diverse, una e' un coupe' e l'altra e' una berlinetta compatta....

si sono diverse ma ...235cv 35000euri e certe soluzioni nell'abitacolo ...poi oh sbaglierò sicuramente io vista la fine di brera

Ognuno compra ciò che gli piace. Il fatto che la Brera abbia fatto una fine ingloriosa, non ha fatto sì che la tua opinione nei suoi confronti sia cambiata. E non dirmi che una 458 vale gli oltre 200 mila euro richiesti... però c'è chi li spende e poi sostiene che li valga tutti. Anch'io se ne avessi da buttare direi la stessa cosa.
 
maxgal":219jxr6j ha detto:
emiliano81":219jxr6j ha detto:
maxgal":219jxr6j ha detto:
mah...sarò noioso e monotematico ma preferisco brera tutta la vita[/quot
vabbe' ma sono due categorie di macchine diverse, una e' un coupe' e l'altra e' una berlinetta compatta....

si sono diverse ma ...235cv 35000euri e certe soluzioni nell'abitacolo ...poi oh sbaglierò sicuramente io vista la fine di brera

personalmente anche io comprerei una brera perche' mi piace di piu', pero' bisogna anche vedere uno che utilizzo deve fare....un mio amico ce l'ha e sinceramente queste grosse pecche nell'abitacolo non le vedo ( a parte la plafoniera della punto che pero' non ci si puo' nemmeno focalizzare tutto su una plafoniera), cosa confermata anche da Auto dove dicono che ha gli interni di livello anche superiore sotto certi punti di vista ad una Golf che tutti prendono come esempio nel segmento...
 
Ognuno compra ciò che gli piace. Il fatto che la Brera abbia fatto una fine ingloriosa, non ha fatto sì che la tua opinione nei suoi confronti sia cambiata. E non dirmi che una 458 vale gli oltre 200 mila euro richiesti... però c'è chi li spende e poi sostiene che li valga tutti. Anch'io se ne avessi da buttare direi la stessa cosa.[/quote]

che ognuno compri ciò che gli piace mi sembra ovvio ci mancherebbe,però spero di poter dire anch'io ciò che penso... quella cifra ,quel motore e certe soluzioni di componentistica (volante e alcuni comandi)li vedevo meglio su brera che su una bravo camuffata (per me la brera è forse la più bella alfa di sempre).per quanto riguarda la 458 ho visto su nuvolari com'è fatta e credo proprio li valga quei soldi...
 
ma anch'io avrei visto bene quel motore sulla Brera, avrei visto ancora meglio una Brera con 200 kg in meno...ma questo non significa che non si possa montare su una Giulietta quel motore, anzi, io ti posso assicurare che la Q.V. spinge per bene, quel motore se lo merita...ma poi scusa, tu parli di 35.000€, ma la q.v. di listino costa 29.000, mettici pure gli interni in pelle arrivi a 31.000, se paragonati alla macchina non sono tanti secondo me....e' vero che vent'anni fa con quei soldi portavi a casa un deltone, pero' i tempi cambiano...nel 91 mio fratello ha comprato una 33 1.7 q.v. permanent 4, interni recaro, assetto, caxxi e controcaxxi, pagata allora 32.000.000 di lire, oggi con quei soldi porti a casa una Punto messa un po' bene, perche' gia' un abarth non la compri...
 
no vabbe' ma infatti, glielo dico, la macchina la tira su lui, una pizza tra alfisti e non mi tiri su la Q.V. nuova di pacca?...non si puo' sentire... :lol: :lol:
 
lelesch81":1qlg7kk8 ha detto:
Desmochicco":1qlg7kk8 ha detto:
continuo allora a non vedere queste differenze tra una base e una qv...sono talmente piccole che per me non giustificano il preferire una versione all'altra!

escludendo la motorizzazione, la QV si differenziano per:

- 2 quadrifogli incollati sopra le frecce
- assetto

per il resto non cambia niente..

no, ci sono anche le minigonne e i cerchi da 18 :p

p8070060.jpg


iuta74":1qlg7kk8 ha detto:

cos'è questa porcheria di guarnizione vicino l'attacco dello specchietto? :splat)
 
lelesch81":185jjszy ha detto:
i 18" sono optionalssss...
le minigonne le hanno anche le Bilcilindriche con il packsport... :asd)

bè si chiedeva quali fossero le differenze tra una base ed una q.v. :p indubbiamente di veramente esclusivo (che non possono avere le altre versioni) ci sono solo le due cose che hai detto :asd)
 
la macchina di per se' e' uguale alle altre versioni fatto salvo per i q.v. sui fianchi, le minigonne sono leggermente diverse da quelle del pack sport e per i cerchi da 18, turbina bruniti o a fori stile 8c..poi per il resto la macchina e' uguale alle altre versioni, magari puo' apparire piu' slanciata essendo piu' bassa rispetto alle altre, pero' non ci sono differenze sostanziali dalle altre...
 
Le minigonne sono le medesime........in concessionaria c'era una QV e di fianco una normale con pack sport e le mingonne sono identiche......
 
forse mi sbagliero', ma mi sembra di aver capito che le minigonne sulla Q.V. arrivano piu' alte dietro, il disegno e' lo stesso...
 
Sinceramente quando le ho guardate , l'ho fatto velocemente ma mi sembravano pressochè identiche, erano di 2 colori diversi. Poi che ci siano delle misure lievemente diverse questo nn ho misurato........bo aspettiamo lumi da qualcun altro a sto punto
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top