RiPPerZ ImpiAntO - ino :D Home made...sta prendendo forma...

ho avuto un po di problemini dato che alla prima botta ai 30hz la cassa si è aperta nel lato piccolo inclinato :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) e sfiatava da tutte le parti

cmq i sub vanno da paura, 146db a 48hz :asd) :asd) :asd) :asd)

_RiPPerZ_":ddc3b1ap ha detto:
ho avuto un po di problemini dato che alla prima botta ai 30hz la cassa si è aperta nel lato piccolo inclinato :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) e sfiatava da tutte le parti

cmq i sub vanno da paura, 146db a 48hz :asd) :asd) :asd) :asd)

bhe bene...
146 al primo colpo....

...Effettivamente la cassa lasciava un po a desiderare...

Non mi sono fatto sentire in questi giorni perchè non ci sono stato (sono solo "passato" da un altro computer l'altro giorno)

eh hai ragione...lho montata di corsa ma ora la sto modificando,intanto la faccio piu bassa cosi almeno ci sta la cappelliera e poi calo di litri e metto un singolo airport da 16 fissato bene :sarcastic)

ciao rip..... hai capito chi sono?
Perche non li hai fatto una svasatura sotto il cono per farlo entrare 1 cm in piu?
GZNW hanno poco spazio tra l'attacco della sospenzione e la sospensione..... poi se hai usato mdf da 25.....
come vanno col GZ1.6?
sono contento che ti siano arrivati!

we ciao mio!
la svasature è in programma ma manca il tempo!intanto la cassa lho abbassata un po e incollata e resinato il fondo :D dato che si era aperta
cmq vanno vanno :D

ultimi step

montantiyh5.jpg

bella li....... spettacolari sopratutto i montanti.... per la sez sub sarei curioso di sentirla...
Una domandina semplice semplice.....
mi posteresti o mi invii una foto del GZ1.6k dalla parte dell'alimentazione per favore.....

o la posti o me la invii
mioxx79@hotmail.it
info@xxxsound.it
grazie rip te ne sarei grato......
e scusa ancora per quell'inconvniente..... ASD

i sub vanno che dio la manda :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)
ma vuoi una foto della board o dei connettori di alimentazione?

figurati per l'inconveniente :p

ma va... la board la conosco bene asd
mi serve una foto del fronte connettori.....
se non erro ha gli ingressi da 70mmq e ha un attacco per il condensatore che potrebbe essere usato come ingresso 2° alimentazione giusto?