RiPPerZ ImpiAntO - ino :D Home made...sta prendendo forma...

mmm medio basso bene bene... di ciare c'è altro che mi consigli + potente ancora?

cmq se riesco con i soldi vado sulla fascia già + alta o w600 della AD o i tec ls165, ma se nn riesco mi faccio ciare che li prendo a prezzi bassi
 
eh gia..finalmente sono arrivati i sub al distributore,lunedi li spedisce :D

nuclear2uz8.jpg
 
complimenti per i componenti, sarà un bel divertimento tarare come si deve :nod) il tutto in maniera armonica :elio)

come mai hai abbandonato Alpine e sei andato su Jvc ?

sicuramente io nn posso paragonare la mia sorgente ( Alpine 9881RB appena acquistata.. con nulla del tuo impianto, anche perchè io ho il Bose e questo intendo lasciare ..)


ad ogni modo, buon lavoro, forse quel sub, non mi piace particolarmente,avrei optato per qualcosa di più morbido.. (poi dipende dalle tue esigenze..)

ciao ! :A)
 
la taratur è l'ultimo dei miei problemi,ne ho gia fatte molte e non è difficile tagliando tutto in attivo
la jvc come ho spiegato lho presa innanzitutto per la comodità dell'usb e in secondo perchè oltre ad avere le stesse regolazioni delle alpine suona decisamente meglio (a mio parere dato che alpine ne ho avuto 7-8 :D )

per il sub,anzi i sub dato che saranno due...li ho presi perchè hanno una grande discesa e un ottimo punch...oltretutto saranno alimentati da un gz6000 e tirerò anche qualche botta in spl quando non so cosa fare

al posto del portalattine cè un doppio volmetro collegato alla batteria davanti e alle 2 posteriori :D
 
La domanda da profano dell'SPL perchè passare da un DD ad un GZ ?? mi sembra un passo in dietro, forse però son più cedevoli e facili da gestire
 
diegran":3dy6hebo ha detto:
La domanda da profano dell'SPL perchè passare da un DD ad un GZ ?? mi sembra un passo in dietro, forse però son più cedevoli e facili da gestire

guarda,ne o avuti parecchi dd e sono sub eccellenti per spl ma per suonare hanno dei limiti e una timbrica che non mi piace
ho comprato questi gz perchè voglio dei sub che scendano sottoterra ma cmq con una timbrica buona e una grande tenuta in potenza oltretutto molti li usano in spl con buon risultato

per spl ci proverò ma oramai non mi interessa tanto,preferisco organizzarle le gare che parteciparvi ora :D
 
Top