Ciao nos cortesemente mi mandi le info x acquistarlo a fashion978@hotmail.com una curiosità,quanto prende un carrozza x verniciarlo e montarlo? Grazie.
righio78":3g9chyq2 ha detto:Ciao nos cortesemente mi mandi le info x acquistarlo a fashion978@hotmail.com una curiosità,quanto prende un carrozza x verniciarlo e montarlo? Grazie.
kerax":23490cfx ha detto:Ciao nos riesci a dirmi quanto costa lo spoiler con il primer. :grazie)
147andrea_db":1ja0xvnc ha detto:ciao 147nos scusa x il ritardo ma non ho avuto tempo e modo di risponderti....comunque lo spoiler in Ancona è arrivato il 28/12... :X) ora è in carrozzeria x essere verniciato :rotolo)
e la prox sett...sicuramente me lo monteranno...eheheh!!!!
147nos":2kvgxchn ha detto:kerax":2kvgxchn ha detto:Ciao nos riesci a dirmi quanto costa lo spoiler con il primer. :grazie)
lepamp":2o787u3a ha detto:147nos":2o787u3a ha detto:kerax":2o787u3a ha detto:Ciao nos riesci a dirmi quanto costa lo spoiler con il primer. :grazie)
Ciao Nos,
mi indicheresti la procedura per l'acquisto? Offerta sempre valida?
Grazie
robby147":fhm581j8 ha detto:ankkio sono molto interessato mi dite come posso fare per averlo? grazir
planet84":2mw0brul ha detto:scusate l'ignoranza ma cosa è il premier,e lo spoiler già lo ha?se no quanto costa averlo?
Just-a-man":1idxwinw ha detto:A me la macchina arriverebbe a fine giugno. secondo voi se propongo al conce di verniciarmi e montarmi lo spoiler che ho comprato da altri mi guarda male?!?!?!? che faccio?lunedì provo a chiamarlo? :hone)
10lele84":2k4fjers ha detto:ciao ti ho lasciato un mex PV....mi mandi le info per l'acquisto dello spoiler?grazie :clap) :clap)
luigi1980":3ujj0hme ha detto:ciao Nos
ti ho mandato un messaggio in pvt mi interesserebbe lo spoiler già trattato col premier
10lele84":toxbdwgk ha detto:ciao ti ho lasciato un mex PV....mi mandi le info per l'acquisto dello spoiler?grazie :clap) :clap)
10lele84":1yejuin2 ha detto:10lele84":1yejuin2 ha detto:ciao ti ho lasciato un mex PV....mi mandi le info per l'acquisto dello spoiler?grazie :clap) :clap)
Ciao 147nos....questa mattina sono arrivati i 2 spoiler....tutto apposto....grazie mille!!!! :OK) :OK)