luigi1980":3q98u88i ha detto:ciao nos stamattina mi è arrivato lo spoiler grazie mille molto veloce
Perfetto! :spin)
luigi1980":3q98u88i ha detto:ciao nos stamattina mi è arrivato lo spoiler grazie mille molto veloce
Mister Bny":1ibgzsfi ha detto:Ciao Davide,
ti ho mandato un pvt!
:smilie_f)
:nod) :nod) :nod)t3o7":2akcbu5e ha detto:Ancora valida l'offerta? :elio)
briccardo":39gnrrbp ha detto:ok, ho letto qua e la e ho capito cos'è il pimer! te consigli di prenderlo o no? alla fine ho capito che è un fondo che serve per le verniciatura però non so a cosa serve e dove si mette
briccardo":2bqd9oz7 ha detto:mi sa allora che lo prenderò senza anche perchè ho un amico di famiglia che fa il carroziere... :sarcastic)
No problem , appena rientri dalle vacanze mi fai sapere, sicuramente l'offerta andrà avanti nel tempo! :OK)vexator":3p1m6rn2 ha detto:ciao nos, credi che per settembre farò ancora in tempo? vorrei prendere anch'io lo spoiler però ora non saprei dove farlo arrivare visto che sto in villeggiatura :elio)
briccardo":2dm80jy6 ha detto:147nos......un mito!!!!
lo spoiler è arrivato circa 15 min fà!!!!
il 18, quando torna dalle ferie il carrozza, vado a piazzare nel culetto della mia nasona questo gingillo!!!!
grazie mille!!!
:grazie) :grazie)
150euro è una bella cifra ma tutto sommato abbastanza giusta anche se molti hanno speso la metà per raggiungere il solito scopo.briccardo":3v57vl54 ha detto:Ho portato la macchina dal carroziere... mi ha detto che deve adattarlo per farlo combaciare bene, levigarlo, verniciarlo e attaccarlo il tutto sui 150€! è un furto secondo voi?
Una informazione: nella parte inferiore dello spoiler ci sono 2 appendici che, secondo me, sbatterebbero sul lunotto quando lo spoiler sarà incollato. La mia domanda è questa: va messa la colla anche la in modo da incollare le appendici al lunotto o ci deve mettere dei gommini o cose del genere?
aspetto vostre risposte.
grazie
antoboy":1fwracrd ha detto:147nos io prendo lo spoiler grezzo! che devo fare?
147nos":2s5jadzb ha detto:antoboy":2s5jadzb ha detto:147nos io prendo lo spoiler grezzo! che devo fare?
:smilie_f) :smilie_f) :smilie_f)