Rinvigorire il Twin Spark 120

Io,con tutto quello che ho,ho mantenuto la farfalla del 1.6,xchè favorisce la ripresa dai bassi regimi,con quella del 2.0,si ottiene qualcosa (in teoria),ma lavorando più in alto..quella del 1.6 va benissimo :nod)
 
bisogna sempre vedere uno cosa vuole ottenere...se vuoi migliorare qualcosina in alto pur sacrificando la coppia sotto, allora puoi montare la farfalla del 2.0 indipendente dal montaggio delle camme, colettori ecc.
poi ovvio che se viene abbinata ad altri interventi la resa aumenta con la farfalla del 2.0, piuttosto che montarla da originale o con solo il terminale e filtro a pannello.
più si aumenta la grandezza del corpo farfalllato, maggiori saranno i risultati agli alti, rispetto ai bassi :)
 
Mappa aggiornata ieri, l'avaria esce a random, in sti giorni la provero e poi sentiro di nuovo Teo sul da farsi.
 
DevilBoss86":ijhw6awb ha detto:
Ale cosa avete ottimizzato?

Un po di tutto, in particolare gli anticipi, mi piace parecchio sta mappa. :nod)

teknomotion":ijhw6awb ha detto:
Xp2200":ijhw6awb ha detto:
Mappa aggiornata ieri, l'avaria esce a random, in sti giorni la provero e poi sentiro di nuovo Teo sul da farsi.

:scratch) Mi sa che la digerisce proprio male..avete ingrassato un pò la carburazione..?
Ho su una delle tue mappe extreme :D Anzi mi servirebbe un piacere, se una volta riesci a passare da Teo a scaricare la tua ultima mappa, ne aveva troppe di tue, non si ricordava l'ultima :D

Cmq l'avaria adesso esce solo al minimo, ogni tanto sembra faccia fatica a reggerlo ed esce fuori, poi spengo lascio la macchina ferma una mezz'ora e sparisce.
 
Xp2200":26ad2znd ha detto:
Ho su una delle tue mappe extreme :D Anzi mi servirebbe un piacere, se una volta riesci a passare da Teo a scaricare la tua ultima mappa, ne aveva troppe di tue, non si ricordava l'ultima :D
Cmq l'avaria adesso esce solo al minimo, ogni tanto sembra faccia fatica a reggerlo ed esce fuori, poi spengo lascio la macchina ferma una mezz'ora e sparisce.

Ah,bene,una delle decine e decine che abbiam provato.. :lol: mi piacerebbe passare,ma sono incasinato a dir poco..anche xchè vorrei perfezionare ancora la mia,magari con una benzina decente...

Luchino T.S.":26ad2znd ha detto:
Ma perchè scusate su un aspirato quanti tipi o versioni di mappe ci sono?cosa cambia?

Cambiano gli anticipi,la q,tà di benzina iniettata (e non solo,dipende se una mappa è sperimentale oppure no,come nel mio caso),si può andare avanti una giornata intera,fino a quando non va come deve..se n'è discusso molte volte :OK)
 
teknomotion":2wy2r2s7 ha detto:
Ah,bene,una delle decine e decine che abbiam provato.. :lol: mi piacerebbe passare,ma sono incasinato a dir poco..anche xchè vorrei perfezionare ancora la mia,magari con una benzina decente...

Si c'è una tua cartella piena sul suo pc :p Bhe se ti capita di andare fammi un fischio :OK)
 
francescoalfa":1qxmyfa5 ha detto:
Ragazzi a tal proposito posso sapere quanto avete speso per mappare?

Non lo vedo nelle attuali convenzioni,ai tempi lo era.. :scratch) cmq io € 200 +tutti gli aggiornamenti gratis (diciamo che gli ho mandato lì qualche cliente.. :asd) ) sui diesel dovrebbe essere € 350 ed € 250 x un'aspirato a benzina :OK)
 
AndreTuning147":fa9ubr8m ha detto:
ma strano, avaria per cosa scusa? per aver montato la farfalla del 2.0 o per altre cose?

:OK)
E si per la farfalla, devo riuscire a collegarmi via obd e vedere che codice di errore da.
 
Top