sovralimentandolo dovresti riuscire ad allungare la coperta :asd) :lol:GabryPontePowerMix":2ff5s44j ha detto:purtroppo causa coperta corta (si guadagna da una parte ma si perde dall'altra)
non è possibile :cry:
reo85":2vpiwzcp ha detto:sovralimentandolo dovresti riuscire ad allungare la coperta :asd) :lol:GabryPontePowerMix":2vpiwzcp ha detto:purtroppo causa coperta corta (si guadagna da una parte ma si perde dall'altra)
non è possibile :cry:
magari a doppio stadio come la s4 :asd)
Xp2200":22wch3ao ha detto:Mappa aggiornata ieri, l'avaria esce a random, in sti giorni la provero e poi sentiro di nuovo Teo sul da farsi.
DevilBoss86":ijhw6awb ha detto:Ale cosa avete ottimizzato?
Ho su una delle tue mappe extreme Anzi mi servirebbe un piacere, se una volta riesci a passare da Teo a scaricare la tua ultima mappa, ne aveva troppe di tue, non si ricordava l'ultimateknomotion":ijhw6awb ha detto:Xp2200":ijhw6awb ha detto:Mappa aggiornata ieri, l'avaria esce a random, in sti giorni la provero e poi sentiro di nuovo Teo sul da farsi.
:scratch) Mi sa che la digerisce proprio male..avete ingrassato un pò la carburazione..?
Xp2200":26ad2znd ha detto:Ho su una delle tue mappe extreme Anzi mi servirebbe un piacere, se una volta riesci a passare da Teo a scaricare la tua ultima mappa, ne aveva troppe di tue, non si ricordava l'ultima
Cmq l'avaria adesso esce solo al minimo, ogni tanto sembra faccia fatica a reggerlo ed esce fuori, poi spengo lascio la macchina ferma una mezz'ora e sparisce.
Luchino T.S.":26ad2znd ha detto:Ma perchè scusate su un aspirato quanti tipi o versioni di mappe ci sono?cosa cambia?
teknomotion":2wy2r2s7 ha detto:Ah,bene,una delle decine e decine che abbiam provato.. :lol: mi piacerebbe passare,ma sono incasinato a dir poco..anche xchè vorrei perfezionare ancora la mia,magari con una benzina decente...
Xp2200":bq2k7p2w ha detto:Mappa aggiornata ieri, l'avaria esce a random, in sti giorni la provero e poi sentiro di nuovo Teo sul da farsi.
francescoalfa":1qxmyfa5 ha detto:Ragazzi a tal proposito posso sapere quanto avete speso per mappare?
E si per la farfalla, devo riuscire a collegarmi via obd e vedere che codice di errore da.AndreTuning147":fa9ubr8m ha detto:ma strano, avaria per cosa scusa? per aver montato la farfalla del 2.0 o per altre cose?
:OK)