assolutamente donna...... sai che te combinavo!!!!! :asd) :culo) :culo) :culo) :asd) :asd) :asd) :elio) :elio) :elio) :sarcastic) :sarcastic) :rotolo) :rotolo) :sedia) :sedia) :sedia) :sedia) :sedia)
smemail74":3sum035m ha detto:assolutamente donna...... sai che te combinavo!!!!! :asd) :culo) :culo) :culo) :asd) :asd) :asd) :elio) :elio) :elio) :sarcastic) :sarcastic) :rotolo) :rotolo) :sedia) :sedia) :sedia) :sedia) :sedia)
Non pensate a tutto quello che vivono le donne nella loro vita?R.R.GT":3fwplzc4 ha detto:smemail74":3fwplzc4 ha detto:assolutamente donna...... sai che te combinavo!!!!! :asd) :culo) :culo) :culo) :asd) :asd) :asd) :elio) :elio) :elio) :sarcastic) :sarcastic) :rotolo) :rotolo) :sedia) :sedia) :sedia) :sedia) :sedia)
tutti sti maschieti che vogliono rinascere donna :sarcastic)
forse non sapete cosa vi aspetterebbe :sarcastic)
R.R.GT":3603neft ha detto:smemail74":3603neft ha detto:assolutamente donna...... sai che te combinavo!!!!! :asd) :culo) :culo) :culo) :asd) :asd) :asd) :elio) :elio) :elio) :sarcastic) :sarcastic) :rotolo) :rotolo) :sedia) :sedia) :sedia) :sedia) :sedia)
simone812005":320tx9jy ha detto:Non pensate a tutto quello che vivono le donne nella loro vita?R.R.GT":320tx9jy ha detto:smemail74":320tx9jy ha detto:assolutamente donna...... sai che te combinavo!!!!! :asd) :culo) :culo) :culo) :asd) :asd) :asd) :elio) :elio) :elio) :sarcastic) :sarcastic) :rotolo) :rotolo) :sedia) :sedia) :sedia) :sedia) :sedia)
Il ciclo mestruale
La gravdanza
Il parto
L'allattamento
ecc
Noi siamo troppo attratti dalle donne e dal loro "universo femminile"
Per capirle a pieno dovremo veramente rinascere donne! :shrug03)
enricogta":2ty4zqxq ha detto:Io vorrei rinascere donna ma con la testa che ragiona da uomo :nod) :nod) . Quindi sarei una donna mooolto brillante
Leia":122n8de7 ha detto:enricogta":122n8de7 ha detto:Io vorrei rinascere donna ma con la testa che ragiona da uomo :nod) :nod) . Quindi sarei una donna mooolto brillante
conosco molti uomini affatto brillanti, e donne assolutamente ed irresistibilmente brillanti.. magari fosse vero quello che dici tu.. trovare un uomo brillante è come cercare un ago in un pagliaio di questi tempi :mecry)
ruspy":2ci13fwn ha detto:Leia":2ci13fwn ha detto:enricogta":2ci13fwn ha detto:Io vorrei rinascere donna ma con la testa che ragiona da uomo :nod) :nod) . Quindi sarei una donna mooolto brillante
conosco molti uomini affatto brillanti, e donne assolutamente ed irresistibilmente brillanti.. magari fosse vero quello che dici tu.. trovare un uomo brillante è come cercare un ago in un pagliaio di questi tempi :mecry)
evviva il pessimismo!
IO sono brillante... anzi... fosforescente :crepap) se riesco prima o poi posto una foto :asd) ...ruspy":12j55nrt ha detto:Leia":12j55nrt ha detto:enricogta":12j55nrt ha detto:Io vorrei rinascere donna ma con la testa che ragiona da uomo :nod) :nod) . Quindi sarei una donna mooolto brillante
evviva il pessimismo!
Leia":3rgfjnf6 ha detto:ruspy":3rgfjnf6 ha detto:Leia":3rgfjnf6 ha detto:enricogta":3rgfjnf6 ha detto:Io vorrei rinascere donna ma con la testa che ragiona da uomo :nod) :nod) . Quindi sarei una donna mooolto brillante
evviva il pessimismo!
il pessimismo non c'entra.. ma affermare che per il solo fatto di essere uomini si è automaticamente brillanti mi sembra una assurdità immensa :OK)
La questione è malposta.ruspy":x4iwjjj8 ha detto:Leia":x4iwjjj8 ha detto:ruspy":x4iwjjj8 ha detto:Leia":x4iwjjj8 ha detto:enricogta":x4iwjjj8 ha detto:Io vorrei rinascere donna ma con la testa che ragiona da uomo :nod) :nod) . Quindi sarei una donna mooolto brillante
evviva il pessimismo!
il pessimismo non c'entra.. ma affermare che per il solo fatto di essere uomini si è automaticamente brillanti mi sembra una assurdità immensa :OK)
su questo hai ragione...
ma dire che è come cercare un ago nel pagliaio... ce ne passa...
ruspy":36r4elxe ha detto:Leia":36r4elxe ha detto:ruspy":36r4elxe ha detto:Leia":36r4elxe ha detto:enricogta":36r4elxe ha detto:Io vorrei rinascere donna ma con la testa che ragiona da uomo :nod) :nod) . Quindi sarei una donna mooolto brillante
evviva il pessimismo!
su questo hai ragione...
Leia":29l54d8x ha detto:ruspy":29l54d8x ha detto:Leia":29l54d8x ha detto:ruspy":29l54d8x ha detto:Leia":29l54d8x ha detto:enricogta":29l54d8x ha detto:Io vorrei rinascere donna ma con la testa che ragiona da uomo :nod) :nod) . Quindi sarei una donna mooolto brillante
evviva il pessimismo!
su questo hai ragione...
sarò sfigata io??
probabile..
ma in giro ci sono tanti uomini pieni di paranoie, di complessi, di malinconia, di tristezza.. spesso seri o seriosi, noiosi, senza entusiasmo, senza energia, senza senso dell'umorismo.. lo stesso vale per le donne, sia chiaro.. dico semplicemente che le persone interessanti sono sempre meno, sia uomini che donne.
Leia":2oe79nuk ha detto:ci mancava la lega degli sfigati :rotolo)
Leia":2rm771wp ha detto:come uomo credo che mi annoierei parecchio, perchè a parte sesso e motori non saprei che altro fare :sarcastic)
Leia":2rm771wp ha detto:e poi vuoi mettere la soddisfazione di guardarsi nuda allo specchio per una donna :rotolo)
Leia":2rm771wp ha detto:poi il poter indossare tacchi alti, poter fare la french manicure, potersi vestire di fucsia, avere sempre qualcuno che ti aiuta a portare pesi all'occorrenza e infine potersi divertire a far credere agli uomini che comandano loro :rotolo) :rotolo) :rotolo) :fluffle) :fluffle) :fluffle)