Rinascere uomo o donna??

enricogta":34qw6x2w ha detto:
Mi sono espresso male, forse... A me è capitato di conoscere donne che danno l'impressione di ragionare al maschile: nel dare giudizi (e a volte nel non darne), nel fregarsene di quello che dicono gli altri, che riescono a non litigare quando si trovano ad essere + di 2 sul lavoro o in qualsiasi altra situazione
Sì... ma quante?

L'1%? Lo 0,1%? Io ne conosco 4 di numero... :shrug03)

PS le donne vivono 7 anni di più, in media, e pagano meno RC auto :crepap)

lory-gt":2f4841k4 ha detto:
Leia":2f4841k4 ha detto:
poi il poter indossare tacchi alti, poter fare la french manicure, potersi vestire di fucsia, avere sempre qualcuno che ti aiuta a portare pesi all'occorrenza e infine potersi divertire a far credere agli uomini che comandano loro :rotolo) :rotolo) :rotolo) :fluffle) :fluffle) :fluffle)

purtroppo ci sono anche maschi che fanno questo :matto) :matto)
Magari ce ne fossero 100 volte tanto... tutta concorrenza in meno :asd) :asd) :asd)

Tutti gli uomini se rinascessero donne sarebbero le più grandi zoccole della storia...è normale :asd) :asd) :asd)

Io sinceramente vorrei rinascere uomo, mi vado bene così e non ho velleità diverse.

@leia: non ci piacciono solo i motori e le donne...un uomo ha anche altri interessi :nod) :culo)

Friendevil":1pe3mcjq ha detto:
Tutti gli uomini se rinascessero donne sarebbero le più grandi zoccole della storia...è normale :asd) :asd) :asd)

Io sinceramente vorrei rinascere uomo, mi vado bene così e non ho velleità diverse.

@leia: non ci piacciono solo i motori e le donne...un uomo ha anche altri interessi :nod) :culo)

ah si è vero ho dimenticato il calcio :rotolo)
però quello interessa anche a me :scratch) :jolly)

Leia":czksd97q ha detto:
bellino sto sondaggio :sarcastic)

rinascerei assolutamente donna.. mi piace troppo essere donna!!!

come uomo credo che mi annoierei parecchio, perchè a parte sesso e motori non saprei che altro fare :sarcastic)

ci sono le partite di champions e il campionato la domenica da guardare :p

come donna ho molte più opportunità di essere creativa.. che abiti mettere, che profumo scegliere, che taglio nuovo fare ai capelli, cosa cucinare :rotolo)

e chi ti dice che un uomo non può fare tutte queste cose? :lol:

e poi vuoi mettere la soddisfazione di guardarsi nuda allo specchio per una donna :rotolo)

e qui ti devo dare ragione.. :rotolo)

scherzi a parte essere donna è meraviglioso, per un milione di motivi, primo fra tutti il poter mettere al mondo un figlio.....

poi il poter indossare tacchi alti, poter fare la french manicure, potersi vestire di fucsia, avere sempre qualcuno che ti aiuta a portare pesi all'occorrenza e infine potersi divertire a far credere agli uomini che comandano loro :rotolo) :rotolo) :rotolo) :fluffle) :fluffle) :fluffle)

:sarcastic) far credere agli uomini che comandano loro, ahimè anche questo è vero

Leia":3raa04fe ha detto:

L'arte, la letteratura, i viaggi?
Quelli sono appannaggio esclusivo del vostro mondo? :culo) :culo) :culo)

P.S.Lasciarci credere che comandiamo? Non siamo tutti così stupidi, sei sicura che non sia il contrario? :asd) ;)

@internik: Inter? Gatti? Brrrrrrrrrr....rabbrividiamo
immassiza7.jpg

:rotolo) :rotolo) :rotolo)

Friendevil":38dl3m73 ha detto:
Leia":38dl3m73 ha detto:

L'arte, la letteratura, i viaggi?
Quelli sono appannaggio esclusivo del vostro mondo? :culo) :culo) :culo)

P.S.Lasciarci credere che comandiamo? Non siamo tutti così stupidi, sei sicura che non sia il contrario? :asd) ;)

@internik: Inter? Gatti? Brrrrrrrrrr....rabbrividiamo
immassiza7.jpg

ah dimenticavo.. alcuni non hanno nemmeno il senso dell'ironia :sarcastic) :rotolo)

cmq.. si si hai ragione noi donne siamo stupide e voi uomini comandate :jolly)

Leia":8bzy30dy ha detto:
ah dimenticavo.. alcuni non hanno nemmeno il senso dell'ironia :sarcastic) :rotolo)

A dir la verità ero ironico anch'io :shrug03)
Ci ho pure messo le faccine... :nod)

E' evidente come io abbia un'ironia troppo sofisticata :asd) :asd) :asd) :culo) :culo) :culo)

P.S.Se non si fosse capito anche l'ultima frase era ironica...lo spiego perchè qui altrimenti si fraintende

Friendevil":1z5r9pn9 ha detto:
Leia":1z5r9pn9 ha detto:

A dir la verità ero ironico anch'io :shrug03)
Ci ho pure messo le faccine... :nod)

E' evidente come io abbia un'ironia troppo sofisticata :asd) :asd) :asd) :culo) :culo) :culo)

P.S.Se non si fosse capito anche l'ultima frase era ironica...lo spiego perchè qui altrimenti si fraintende

ma la mia era una battuta vedi che non l'hai capita?? :D
mica devi spiegare nulla :asd)
di sicuro io non fraintendo ;)

cmq per chiarire, se ce ne fosse bisogno, se leggi bene il mio primo post vedrai che ho sminuito non solo gli uomini ma soprattutto le donne riducendole a creature dedite unicamente a cose futili (vestiti, trucco, acconciature, shopping) cosa che non penso e che non può assolutamente essere vera per tutte, ma è chiaro che ho estremizzato, lo stesso ho fatto per i maschietti!! in sostanza ho detto che volevo rinascere donna perchè gli uomini si interessano di donne e motori soltanto, mentre le donne hanno più interessi: shopping, make up, parrucchiere, estetista, ecc. ho forse detto che noi donne soltanto ci dedichiamo all'arte, alla letteratura ecc.? ti pare che possa essere un post serio il mio?? ;)

non volevo certo ferire la dignità maschile!! :shrug03)
sto scherzando!!!
mi sembrava chiaro.. ma ti pare che mi devi fare l'elenco degli altri interessi maschili?? :asd)

ayrtonmagic":2r523bn7 ha detto:
Leia":2r523bn7 ha detto:
bellino sto sondaggio :sarcastic)

rinascerei assolutamente donna.. mi piace troppo essere donna!!!

come uomo credo che mi annoierei parecchio, perchè a parte sesso e motori non saprei che altro fare :sarcastic)

ci sono le partite di champions e il campionato la domenica da guardare :p

come donna ho molte più opportunità di essere creativa.. che abiti mettere, che profumo scegliere, che taglio nuovo fare ai capelli, cosa cucinare :rotolo)

e chi ti dice che un uomo non può fare tutte queste cose? :lol:

e poi vuoi mettere la soddisfazione di guardarsi nuda allo specchio per una donna :rotolo)

e qui ti devo dare ragione.. :rotolo)

scherzi a parte essere donna è meraviglioso, per un milione di motivi, primo fra tutti il poter mettere al mondo un figlio.....

:sarcastic) far credere agli uomini che comandano loro, ahimè anche questo è vero

ayrtonmagic":1h3j7ud5 ha detto:
Leia":1h3j7ud5 ha detto:

:eek:fftopic) ho visto le tue foto, complimenti alla mamma :eek:cchibal)

te li hanno fatti tutti mi aggiungo anche io :lingua)

a questo gli piacerebbe rinascere sempre uomo missà :lol:

* * *

e comunque io... a me... mi piace cucinare ... ecco
face4.gif

ed a volte ho mal di testa e non faccio all'Ammore
look.gif

E' una dura lotta in effetti.
Mi piacerebbe rinascere uomo per provare una nuova esperienza (visto che quella da donna la sto già facendo).
Per quanto riguarda il discorso degli uomini/donne brillanti in giro se ne trovano (forse sempre meno, per quello non è facile incontrarli).
Inoltre ci sono donne che sembrano uomini (per iloro interessi) e uomini che sembrano donne (sempre per i loro interessi). :) :) :) :)
Quasi quasi potrebbero essere gli uomini ad avere più scelte di noi :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)

erikuzza":rk9dffw8 ha detto:
Per quanto riguarda il discorso degli uomini/donne brillanti in giro se ne trovano (forse sempre meno, per quello non è facile incontrarli).
Asd basta venire a rimini :lol:

Ottimo motivo per rinascere uomo: non sei vecchio a 28 anni, decrepito a 35 e "pronto per l'ospizio" a 40 :asd)

ragazzi ki si accontenta gode :sarcastic)
io nascerei di nuovo così come sono,altrimenti avrei costretto alla mia girl di diventare lesbo :asd)
cmq x tutti i maskietti,dite che sareste tutte ragazze poco brave solo xk ragioniamo così,da maski insomma..cosa direste se le vostre ragazze fossero state tutte zocc*** prima di avervi conosciuto?sareste felici?non penso :nod) pensate a quel che dite.. :asd)