Rinascere uomo o donna??

Lacco79":i7ljsifk ha detto:
Marco147 2.0":i7ljsifk ha detto:
Io donna! Sarei miliardaria!!!! :culo) :culo) :culo) :culo)
Marco, mi sa che lavoreremmo insieme io e te.... :crepap) :crepap)

Mi aggrego anch'io al club delle miliardarie. :rotolo) :rotolo)

hotheart82":1y1vmzjw ha detto:
ragazzi ki si accontenta gode :sarcastic)
io nascerei di nuovo così come sono,altrimenti avrei costretto alla mia girl di diventare lesbo :asd)
cmq x tutti i maskietti,dite che sareste tutte ragazze poco brave solo xk ragioniamo così,da maski insomma..cosa direste se le vostre ragazze fossero state tutte zocc*** prima di avervi conosciuto?sareste felici?non penso :nod) pensate a quel che dite.. :asd)
Chi ti dice che non lo siano anche in vigenza di rapporto "ufficiale"? :asd)

InterNik":243y9amn ha detto:
hotheart82":243y9amn ha detto:
ragazzi ki si accontenta gode :sarcastic)
io nascerei di nuovo così come sono,altrimenti avrei costretto alla mia girl di diventare lesbo :asd)
cmq x tutti i maskietti,dite che sareste tutte ragazze poco brave solo xk ragioniamo così,da maski insomma..cosa direste se le vostre ragazze fossero state tutte zocc*** prima di avervi conosciuto?sareste felici?non penso :nod) pensate a quel che dite.. :asd)
Chi ti dice che non lo siano anche in vigenza di rapporto "ufficiale"? :asd)
bhe per quello ci si deve accontentare di fiducia e buoni propositi :jolly)
poi è lecito che chiunque può nascondere qualcosa no?
la domanda rivolta ai maskietti ke dicono cosi..e se la vostra donno lo fa\faceva voi cosa ne pensereste?

quoto quanto detto da erika...rinascere uomo per provare un pò la vita come la vivono i maschietti. :) però se dovessi rinascere donna,beh non mi lamenterei più di tanto...in fondo mi piace vivere da donna :OK)