Rinascere uomo o donna??

Menelao":39cmdl3q ha detto:
Cacchio... mi avete beccato!!!

Ora dovrò dire a Filip di Bannarvi tutti per mantenere il segreto!!!

io non corro pericolo :sarcastic) dopo le mie affermazioni sono privilegiata :sarcastic) niente ban :sarcastic)

a me piacciono troppo le donne, per cui se rinascessi donna sarei lesbica...e quindi povera :sedia)

ruspy":mz1sev29 ha detto:
donna!!

e sarei la piu grande puttana della terra!! :nod)
Parli cosi perchè sei un uomo r ragioni da uomo! :nod)
Se tu fossi una donna non ragioni cosi avresti una mentalità da donna e come minimo sarai casta come una suora :rotolo) :rotolo) :rotolo)

Comunque a me piacerebbe rinascere donna
Meno fatica a trovarsi l'anima gemella, e se non fossi il massimo di bellezza si può rimediare e poi tanti uomini parlano parlano ma poi si accontentano di quella che gli viene.

io vorrei rinascere dello stesso sesso...uomooo!!prima di tutto perchè non ho voglia di prepararmi,se arrivo a lavorare io uomo spettinato o sconvolto nessuno ci fà caso...se lo fà una donna...la gente incomincia a parlarsi all'orecchio immaginando cos'è successo durante la notte :asd) :elio) :elio)

Eric Draven":3dzyfpc1 ha detto:
Io donna e gnocca da matti, tromberei sempre e mi toccherei le tette tutto il giorno :asd)

:sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)

bellino sto sondaggio :sarcastic)

rinascerei assolutamente donna.. mi piace troppo essere donna!!!

come uomo credo che mi annoierei parecchio, perchè a parte sesso e motori non saprei che altro fare :sarcastic)

come donna ho molte più opportunità di essere creativa.. che abiti mettere, che profumo scegliere, che taglio nuovo fare ai capelli, cosa cucinare :rotolo)

e poi vuoi mettere la soddisfazione di guardarsi nuda allo specchio per una donna :rotolo)

scherzi a parte essere donna è meraviglioso, per un milione di motivi, primo fra tutti il poter mettere al mondo un figlio.....

poi il poter indossare tacchi alti, poter fare la french manicure, potersi vestire di fucsia, avere sempre qualcuno che ti aiuta a portare pesi all'occorrenza e infine potersi divertire a far credere agli uomini che comandano loro :rotolo) :rotolo) :rotolo) :fluffle) :fluffle) :fluffle)

Lilly80":3pa7oikt ha detto:
Io vorrei rinascere uomo...
Ad essere donna lo so già cosa si prova...mi piacerebbe provare cose nuove :nod)
Se capiti in zona... qualche "cosa nuova" si potrebbe sperimentare :rotolo)

Certo le donne vivono parecchio di più, in media, e pagano pure meno RC auto... :crepap) ... bisognerebbe chiedere a Luxuria cosa conviene... :lol:

tutto dipende dal grado di racchietà. Con un livello accettabile, rinascendo donna, diventerei presidente della repubblica, senza il minimo dubbio.

A costo di sfiancare tutti i parlamentari uomini... e pure le donne :rotolo)

rinascerei uomo...

perchè so cosa serve e cosa piace alle donne...partirei avvantaggiato!!!!!

e se fossi uomo in questa vita (ma nn lo sono)...come donna sposerei me!!!!!

chiaro? :scratch)