Menelao":39cmdl3q ha detto:Cacchio... mi avete beccato!!!
Ora dovrò dire a Filip di Bannarvi tutti per mantenere il segreto!!!
io non corro pericolo :sarcastic) dopo le mie affermazioni sono privilegiata :sarcastic) niente ban :sarcastic)
Menelao":39cmdl3q ha detto:Cacchio... mi avete beccato!!!
Ora dovrò dire a Filip di Bannarvi tutti per mantenere il segreto!!!
mah questo non lo so veramente :asd)R.R.GT":mgmssciq ha detto:anche a me piacerebbe.... molte meno rogne ad essere uomo :sarcastic)
Famo 'na bella società... autogestita... poi altro che gta... una 8c di 7 colori diversi, una per ogni giorno della settimana! :lol:Lacco79":34qq3u7k ha detto:Marco, mi sa che lavoreremmo insieme io e te.... :crepap) :crepap)Marco147 2.0":34qq3u7k ha detto:Io donna! Sarei miliardaria!!!! :culo) :culo) :culo) :culo)
ruspy":2wo2932y ha detto:donna!!
e sarei la piu grande puttana della terra!! :nod)
Parli cosi perchè sei un uomo r ragioni da uomo! :nod)ruspy":mz1sev29 ha detto:donna!!
e sarei la piu grande puttana della terra!! :nod)
simone812005":1ug14uo3 ha detto:Se tu fossi una donna non ragioni cosi avresti una mentalità da donna e come minimo sarai casta come una suora :rotolo) :rotolo) :rotolo)
Eric Draven":3dzyfpc1 ha detto:Io donna e gnocca da matti, tromberei sempre e mi toccherei le tette tutto il giorno :asd)
Bruno147":1mrzrfm9 ha detto:Donna!
Per gli orgasmi multipli :hail)
Se capiti in zona... qualche "cosa nuova" si potrebbe sperimentare :rotolo)Lilly80":3pa7oikt ha detto:Io vorrei rinascere uomo...
Ad essere donna lo so già cosa si prova...mi piacerebbe provare cose nuove :nod)