^Luca72GTA^":35s4gb7y ha detto:
Io invece non ho capito 2 cose.. Primo, se l'ha mappata alla membro di segugio il primo "mappatore" perchè non vai da lui e glielo fai presente e come minimo o te la sistema o ti rimette la mappa originale gratis ?? :elio)
Seconda cosa ammettiamo che per motivi vari vuoi andare da un altro come hai detto, ma perchè deve riportarla originale, e pure a pagamento prima di mapparla ?? 450 euro totali.. :jaw) è esperto si, in ladrate :elio) :elio)
Poi se dice di lasciar perdere i downpipe è perchè ti caricherà una mappa preconfezionata che non prevede appunto i downpipe.. In parole povere 5 min di lavoro per 450 euro. Non male, quasi quasi mi metto a fare mappature così pure io :asd) :asd)
Hai pienamente ragione, ma purtroppo il mio meccanico che mi ha fatto la rimappa ora sta passando un brutto momento perchè ha un tumore e sta a Roma per curarsi, quindi non mi sembra davvero il momento di chiedergli certe cose. Spero solo guarisca presto.
Per quanto riguarda l' altro preparatore, che come dice anche AndreTuning147, è molto conosciuto, non so cosa dire. Ma tanto rimango lì fino a quando non mi soddisfa. Il Downpipe lo faccio montare prima da mio zio che fa il meccanico così quando vado a rimappare mi adegua la mappa con il downpipe....è una buona soluzione?