Rimappatura centralina

AlfaMatte":3oo9wfmf ha detto:
Alfista88":3oo9wfmf ha detto:
AlfaMatte":3oo9wfmf ha detto:
Per un lavoro del genere potrei anche da Bologna prendermi una giornata per fare l'intervento, se avessi la certezza dell'affidabilità nel corso degli anni. Certo mi rimane il dubbio che al primo problema avrei il mappatore a km e km di distanza..

Domanda lecita la tua,in quanto la feci anchio a Teo...nessun problema,è un aumento di cv che non mette assolutamente in crisi la meccanica,ragazzi la mia ha 177.000 km e nonostante la mappa non ho mai avuto un problema meccanico...andate tranquilli,sarà lo stesso Teo a spiegarvi a fondo la cosa ;)

Ecco un kilometraggio del genere mi pare un bel test ;)

Grazie mille del confronto! :OK)

Di nulla,potete star tranquilli :OK)

Andre ora che ho ripreso a lavorare con lo stipendio avrei intenzione di prenderli,devo pero trovare qualcuno che mi faccia la modifica e me li monti!! :hail)

devo mappare la mia 147..ditemi alcune informazzioni

ciao a tutti...ragazzi ho una 147 del 2005 jtd Mjet 16v 150cv...vorrei fare la mappatura ma a qlc ha mai dato qualke problema????in caso di ke genere.....inoltre ho tolto il catalizzatore quello centrale,ma vorei togliere anke il precatalizzatore,qualcuno lo ha mai tolto,vi ha dato qlc problema visto ke è una euro 4????ciao e grazie... :A)

rest..":2ed7yko2 ha detto:
ciao a tutti...ragazzi ho una 147 del 2005 jtd Mjet 16v 150cv...vorrei fare la mappatura ma a qlc ha mai dato qualke problema????in caso di ke genere.....inoltre ho tolto il catalizzatore quello centrale,ma vorei togliere anke il precatalizzatore,qualcuno lo ha mai tolto,vi ha dato qlc problema visto ke è una euro 4????ciao e grazie... :A)

beh togliere non penso si possa :asd) ma piuttosto lo si sostituisce con un downpipe nel tuo caso bisogna sapere se hai il FAP se per caso ti dovesse servire con sonda o no :OK)

buo giorno..ciao ERC ma io ho tolto e sostituito con un tubo dritto quello centrale,NN è PURE QUELLO UN CATALIZZATORE??????CMQ si intendo anke sostituire il precatalizzatore ke è quello piu importante x il bene della turbina con un downpipe,(DI STILEO)e devo controllare se appunto ho bisogno quello con sonda o no......mi sapreste dire se facendo questa modifica la makina ha qlc avaria??tipo non so si accende qualke spia o qualke altro tipo di problema???!!!!!E POI VOREI SAPERE SE QUALCUNO HA FATTO UNA MAPPATURA E COME GLI VA... :A) GRAZIE ANTICIPATAMENTE..... :ciao)

salve a tutti o una 147 115 cv con centralina pompa 2,4 cat vuoto filt ecc sui EDIT by zio_rick da avaria pressione turbo sapete se e possibile toglierlo dalla ecu

ciao alfa grigia, non so se hai letto il regolamento del forum, ma qui non è tollerato parlare di velocità oltre i limiti consentiti dalla legge. inoltre, sempre come da regolamento, è bene che tu faccia le presentazioni nell'apposita sezione. Spero tu capisca e che abbia buon senso nel non ricadere nello stesso errore ;) Buon forum.