Sancty":3u2rz7dd ha detto:Ho rimappato, ma dalla 2° marcia in poi in accelerazione mi dà avaria sistema controllo motore....Qualcuno può aiutarmi?
Sancty":1ophbggl ha detto:si sono io. La mia paura è che possa dipendere dalla pompa rail, perchè una volta con la modifica di sbenga della resistenza sul pin, mentre gli altri ottennero ottimi risultati anche con 100-150 ohm, io avevo problemi di avaria già a 15-10 ohm...
Officina Torelli":2h7rluee ha detto:Pressione turbo eccessiva.
Va in recovery perche la pressione supera i 2500 mbar per più di 5 secondi consecutivi.
E' oramai cosa stranota a tutti che bisogna spostare il limitratore sulle mjet €3.
Ma chi ti ha fatto la mappa?
Se non erro tu sei quello che aveva chiesto come smontare la ecu per spedirla, vero?
1,5 sovrappressione + 1 bar ambienteranf87":1mm95als ha detto:Officina Torelli":1mm95als ha detto:Pressione turbo eccessiva.
Va in recovery perche la pressione supera i 2500 mbar per più di 5 secondi consecutivi.
E' oramai cosa stranota a tutti che bisogna spostare il limitratore sulle mjet €3.
Ma chi ti ha fatto la mappa?
Se non erro tu sei quello che aveva chiesto come smontare la ecu per spedirla, vero?
Cavolo ma arriva a 2,5bar di picco? non sono troppi? mi sembra più che giusto il limitatore li.....
Officina Torelli":22fq42mx ha detto:Sancty":22fq42mx ha detto:Ho rimappato, ma dalla 2° marcia in poi in accelerazione mi dà avaria sistema controllo motore....Qualcuno può aiutarmi?
Pressione turbo eccessiva.
Va in recovery perche la pressione supera i 2500 mbar per più di 5 secondi consecutivi.
E' oramai cosa stranota a tutti che bisogna spostare il limitratore sulle mjet €3.
Ma chi ti ha fatto la mappa?
Se non erro tu sei quello che aveva chiesto come smontare la ecu per spedirla, vero?
Sancty":22jhwily ha detto:fatta la prova....è un errore sicuro della sovrapressione gasolio....se continuo a "tirare" dopo l'accensione della spia, avviene un taglio netto di carburante e la macchina si spegne da sola immediatamente.....
Sancty":3f0bzpwf ha detto:fatta la prova....è un errore sicuro della sovrapressione gasolio....se continuo a "tirare" dopo l'accensione della spia, avviene un taglio netto di carburante e la macchina si spegne da sola immediatamente.....
lukameraweb":ripkde6d ha detto:Sancty":ripkde6d ha detto:fatta la prova....è un errore sicuro della sovrapressione gasolio....se continuo a "tirare" dopo l'accensione della spia, avviene un taglio netto di carburante e la macchina si spegne da sola immediatamente.....
non vorrei sbagliarmi ma interviene il modulo antitaglio .....e proprio per eccessiva pressione gasolio....
Il modulo antitaglio si mette per le pressione turbo.lukameraweb":1h87g7cx ha detto:Sancty":1h87g7cx ha detto:fatta la prova....è un errore sicuro della sovrapressione gasolio....se continuo a "tirare" dopo l'accensione della spia, avviene un taglio netto di carburante e la macchina si spegne da sola immediatamente.....
non vorrei sbagliarmi ma interviene il modulo antitaglio .....e proprio per eccessiva pressione gasolio....
sbenga":1a7nkuog ha detto:Il modulo antitaglio si mette per le pressione turbo.lukameraweb":1a7nkuog ha detto:Sancty":1a7nkuog ha detto:fatta la prova....è un errore sicuro della sovrapressione gasolio....se continuo a "tirare" dopo l'accensione della spia, avviene un taglio netto di carburante e la macchina si spegne da sola immediatamente.....
non vorrei sbagliarmi ma interviene il modulo antitaglio .....e proprio per eccessiva pressione gasolio....
Il suo caso è strano, già con la resistenza era anomalo.
Nel tuo caso farei una mappa personalizzata: niente roba via mail, spedizioni etc.Sancty":1fnjgctl ha detto:sbenga":1fnjgctl ha detto:Il modulo antitaglio si mette per le pressione turbo.lukameraweb":1fnjgctl ha detto:Sancty":1fnjgctl ha detto:fatta la prova....è un errore sicuro della sovrapressione gasolio....se continuo a "tirare" dopo l'accensione della spia, avviene un taglio netto di carburante e la macchina si spegne da sola immediatamente.....
non vorrei sbagliarmi ma interviene il modulo antitaglio .....e proprio per eccessiva pressione gasolio....
Il suo caso è strano, già con la resistenza era anomalo.
Infatti Sbenga, pensavo di risolvere con una rimappa, invece dà lo stesso identico problema di allora.....