vexator":2dxx0fdq ha detto:se sono io ad accusare chi fa mappe via mail vengo attaccato... per fortuna che i fatti mi danno ragione :OK)
Non è una mappa via e-mail...ho spedito la centralina...
vexator":2dxx0fdq ha detto:se sono io ad accusare chi fa mappe via mail vengo attaccato... per fortuna che i fatti mi danno ragione :OK)
Sancty":3makeoq2 ha detto:vexator":3makeoq2 ha detto:se sono io ad accusare chi fa mappe via mail vengo attaccato... per fortuna che i fatti mi danno ragione :OK)
Non è una mappa via e-mail...ho spedito la centralina...
sbenga":1rwzh5at ha detto:1,5 sovrappressione + 1 bar ambienteranf87":1rwzh5at ha detto:Officina Torelli":1rwzh5at ha detto:Pressione turbo eccessiva.
Va in recovery perche la pressione supera i 2500 mbar per più di 5 secondi consecutivi.
E' oramai cosa stranota a tutti che bisogna spostare il limitratore sulle mjet €3.
Ma chi ti ha fatto la mappa?
Se non erro tu sei quello che aveva chiesto come smontare la ecu per spedirla, vero?
Cavolo ma arriva a 2,5bar di picco? non sono troppi? mi sembra più che giusto il limitatore li.....
TOTO'-147JTD":2wqq0oh5 ha detto:ciao se ti da avaria gia di seconda ,mi sa che è fatta con i :mecry) piedi
di solito taglia di 4° a 4000 giri
Sancty":1jzg1986 ha detto:Raga, è pressione carburante....Il mecca dice che la mia sicuramente non digerisce una pressione maggiore rispetto all'originale e di accontentarmi dei 140 ciucci.mah :mecry2)
Sancty":274yg8tv ha detto:Purtroppo qui da me è un pò difficile perchè non sono preparati....Allora tirando le somme noto questo:
1) Se la macchina è originale nessun problema auto perfetta.
2) se rimappo o infilo la resistenza avaria motore dovuta in tutte e due i casi ad un eccessiva pressione gasolio.... Domani ultimo tentativo, vedere da un altro mecca, se il sensore è guasto.....
rapidello":2j70krd9 ha detto:Sancty":2j70krd9 ha detto:Purtroppo qui da me è un pò difficile perchè non sono preparati....Allora tirando le somme noto questo:
1) Se la macchina è originale nessun problema auto perfetta.
2) se rimappo o infilo la resistenza avaria motore dovuta in tutte e due i casi ad un eccessiva pressione gasolio.... Domani ultimo tentativo, vedere da un altro mecca, se il sensore è guasto.....
se metti la resistenza la centralina legge una pressione inferiore.....quindi non è avaria per sovrapressione....
99% è da cambiare il sensore map del turbo....
rapidello":x0qfyiag ha detto:Sancty":x0qfyiag ha detto:Purtroppo qui da me è un pò difficile perchè non sono preparati....Allora tirando le somme noto questo:
1) Se la macchina è originale nessun problema auto perfetta.
2) se rimappo o infilo la resistenza avaria motore dovuta in tutte e due i casi ad un eccessiva pressione gasolio.... Domani ultimo tentativo, vedere da un altro mecca, se il sensore è guasto.....
se metti la resistenza la centralina legge una pressione inferiore.....quindi non è avaria per sovrapressione....
99% è da cambiare il sensore map del turbo....
Sancty":25tuja7l ha detto:sbenga":25tuja7l ha detto:Il modulo antitaglio si mette per le pressione turbo.lukameraweb":25tuja7l ha detto:Sancty":25tuja7l ha detto:fatta la prova....è un errore sicuro della sovrapressione gasolio....se continuo a "tirare" dopo l'accensione della spia, avviene un taglio netto di carburante e la macchina si spegne da sola immediatamente.....
non vorrei sbagliarmi ma interviene il modulo antitaglio .....e proprio per eccessiva pressione gasolio....
Il suo caso è strano, già con la resistenza era anomalo.
Infatti Sbenga, pensavo di risolvere con una rimappa, invece dà lo stesso identico problema di allora.....
bleyder":19jwhvjp ha detto::jolly) :bonk)
IO VE L'AVEVO DETTO è IL SENSORE DELLA PRESSIONE RAIL ANDATO
A ME L'HA FATTO ANCHE E L'HO SOSTITUITO
NON FIDARTI NON COSTA COSì TANTO, SECONDO ME TI STà PRENDENDO IN GIRO.
:quote) :smokin)