Rimappa e avaria motore...perchè?

Officina Torelli":1om0do2k ha detto:
Sancty":1om0do2k ha detto:
Sinceramente mi hanno stufato qui, è un continuo furto, sono scoraggiato....C'è un amico interessato alla mia nasona, mi ha fatto una proposta che sto valutando....Non gli ho detto di aver rimappato, ma gli ho spiegato il problema...

Madonna santissima....ma è mai possibile che un marchio prestigioso come il nostro deve poi soffrire di queste lacune????
Cavolo, non avere un centro assistenza che, precisiamolo, per diventare tale deve rispettare determinati standard qualitativi, nn riesce a risolverti questo problema è davvero uno sconforto....
Mamma mia quanto mi dispiace, davvero.....

concordo... e' assurdo che ancora stiamo cosi...

Purtroppo vanno a tentativi....Se non sono in grado,non vedo perchè ne debba pagare io le conseguenze(o il mio portafogli)....Cosa prendo? Beh momentaneamente niente, aspetto la junior/mito GTA, se dovesse deludermi, punto su una 147 GTA seminuova.non è difficile trovarne una....Non immaginate quanto mi dispiaccia darla via, specie dopo le modifiche apportate....

Sancty":3bfaz6wa ha detto:
C'è un amico interessato alla mia nasona, mi ha fatto una proposta che sto valutando....Non gli ho detto di aver rimappato, ma gli ho spiegato il problema...
E' come se vendendoti un'auto che tira da una parte omettessero di dirti che lo fa da quando si è stortato il telaio in un incidente. Però ti spiegano che non va dritta da sola...

Non credi sia il caso di spiegare il problema e una delle concause?

Da quanto ho capito il difetto è emerso dopo la rimappatura, giusto? Se così fosse potresti darti una risposta alla domanda sul perchè devi rimetterci di tasca tua.

alk147":3ub3vrkt ha detto:
Sancty":3ub3vrkt ha detto:
C'è un amico interessato alla mia nasona, mi ha fatto una proposta che sto valutando....Non gli ho detto di aver rimappato, ma gli ho spiegato il problema...
E' come se vendendoti un'auto che tira da una parte omettessero di dirti che lo fa da quando si è stortato il telaio in un incidente. Però ti spiegano che non va dritta da sola...

Da quanto ho capito il difetto è emerso dopo la rimappatura, giusto? Se così fosse potresti darti una risposta alla domanda sul perchè devi rimetterci di tasca tua.

La causa non è dovuta alla rimappa, perchè, come detto nelle pagine precedenti e nel topic di sbenga, anche provandoci la resistenza me lo dava....Quindi nessuna concausa....

Sancty":2nhopqr3 ha detto:
alk147":2nhopqr3 ha detto:
Sancty":2nhopqr3 ha detto:

La causa non è dovuta alla rimappa, perchè, come detto nelle pagine precedenti e nel topic di sbenga, anche provandoci la resistenza me lo dava....Quindi nessuna concausa....

Sbagli, la causa è la rimappa (e allora la resistenza).
Se senza queste due va bene la causa sono loro ;)

Sancty":1nyo0j6a ha detto:
Quindi anche da originale presentava il problema?

alk147":oojvojbc ha detto:
Sancty":oojvojbc ha detto:
Ti rispondo io, no ;)
Ha dei problemi con moduli e mappe, tutto li.

sbenga":3ecynvzq ha detto:
alk147":3ecynvzq ha detto:
Sancty":3ecynvzq ha detto:
Ti rispondo io, no ;)

e meno male che son solo due pagine che gli dico di togliere tutto... :shrug03)

Officina Torelli":1q1wckc5 ha detto:
Sancty":1q1wckc5 ha detto:
Sinceramente mi hanno stufato qui, è un continuo furto, sono scoraggiato....C'è un amico interessato alla mia nasona, mi ha fatto una proposta che sto valutando....Non gli ho detto di aver rimappato, ma gli ho spiegato il problema...

Madonna santissima....ma è mai possibile che un marchio prestigioso come il nostro deve poi soffrire di queste lacune????
Cavolo, non avere un centro assistenza che, precisiamolo, per diventare tale deve rispettare determinati standard qualitativi, nn riesce a risolverti questo problema è davvero uno sconforto....
Mamma mia quanto mi dispiace, davvero.....

peccato che è lontano altrimenti ci pensavi tu....
:cry:

sbenga":2ujw2z76 ha detto:
Ti rispondo io, no ;)
Sì, sì, ne ero sicuro, ma volevo che ci ragionasse un attimo anche lui.

Che sia o meno giusto che non gli risolvano il problema, questo esiste solo in seguito ad un suo intervento, non ci si può quindi lamentare dicendo "che colpa ne ho?". :ka)

alk147":3c40s8h6 ha detto:
sbenga":3c40s8h6 ha detto:
Ti rispondo io, no ;)

Che sia o meno giusto che non gli risolvano il problema, questo esiste solo in seguito ad un suo intervento, non ci si può quindi lamentare dicendo "che colpa ne ho?". :ka)

Ma è ovvio che se continuo a tenerci la mappa mi dà problemi....tornerà originale....

Sancty":1m5hum8h ha detto:
alk147":1m5hum8h ha detto:
sbenga":1m5hum8h ha detto:
Ti rispondo io, no ;)

Ma è ovvio che se continuo a tenerci la mappa mi dà problemi....tornerà originale....

spiace quando torni indietro...o sai di doverlo fare vero?

L'importante è che torni originale gratis: vista la non riuscita del lavoro devono quanto minimo rimborsarti.